lunedì, novembre 12, 2007



L'inverno è alle porte ed il freddo e la neve anche.....l'anno scorso di questi tempi eravamo con gli animi rivolti a Parigi....e quest'anno??? nn vorrei tornare sull'annosa questione della destinazione controversa....ma nn credete sia ora di prenotare dovunque voi vogliate....o un bel capodanno tra la neve.....??

8 commenti:

Andy ha detto...

io voto per il capodanno tra/sulla/nella neve...!!!

matman ha detto...

Dopo tanto tempo torno a scrivere sul blog, sono quasi emozionato (ah ah ah) e visto il post iniziale colgo l'occasione per ricordare che la matman travel agency è lieta di proporvi ben tre mete per capodanno:
1) sulla neve (trentino è d'obbligo)
2) in agriturismo nella bellissima toscana
3) in capitali europee da definire(per i maschi opterei citta dell'est!!!)
Sono aperte le iscrizioni, vi ricordo che i prezzi della matman travel agency sono i più bassi d'italia ed anche la tassa d'iscrizione all'agenzia è alquanto irrisoria. Sicuro della vs partecipazione attendo vs notizie, per ulteriori informazioni contattatemi via blog, via mail, via cel (possibilmente solo donne) o come altro volete

cry ha detto...

oddio mi sembra inverno già da mesi...
a me il capodanno sulla neve nnon dispiacerebbe ma costa tantissimo!! Tanto che uno pensa che magari è meglio spende quei soldi per vedere una capitale europea...

Berardo ha detto...

Cristì ti consiglio il capodanno da Peppe Llu Bbrrì in quel di Valle Castellana, ci fa sempre un sacco di neve e puoi sempre mognere le vacche o pulire lo stirulo. I miei fieri antenati dicevano "Arbeit macht frei"... pensaci..

borgio ha detto...

Segnali di scongelamento del blog...bene, bene.
Ragà co me sapete che x capodanno sulla neve sfonnate na porta aperta. Se effettivamente esiste la volontà di "fare qualcosa" sarò il primo ad ATTIVARMI. A dir la verità il periodo è di quelli quasi "impossibili" vuoi per i prezzi vuoi perchè il 98% delle strutture ricettive sono già strapiene. Confido molto però nella neo-nata Mannelli travel agency: dai biondo, dacce la dritta giusta!

Andy ha detto...

si matman agency, trovaci un viaggetto low-cost per il capodanno innevato. abbiamo bisogno di temperature ben al di sotto dello zero. inizio a spolverare gli sci?

cry ha detto...

bello il capodanno da Peppe Llu Bbrrì! io ci sto, basta che ripaga le mie fatiche con del buon vino, per brindare a mezzanotte.

matman ha detto...

devo sapere il budget pro capite cui volete spendere, le persone partecipanti e se avete qualche preferenza sulla meta