L'inverno è alle porte ed il freddo e la neve anche.....l'anno scorso di questi tempi eravamo con gli animi rivolti a Parigi....e quest'anno??? nn vorrei tornare sull'annosa questione della destinazione controversa....ma nn credete sia ora di prenotare dovunque voi vogliate....o un bel capodanno tra la neve.....??
8 commenti:
io voto per il capodanno tra/sulla/nella neve...!!!
Dopo tanto tempo torno a scrivere sul blog, sono quasi emozionato (ah ah ah) e visto il post iniziale colgo l'occasione per ricordare che la matman travel agency è lieta di proporvi ben tre mete per capodanno:
1) sulla neve (trentino è d'obbligo)
2) in agriturismo nella bellissima toscana
3) in capitali europee da definire(per i maschi opterei citta dell'est!!!)
Sono aperte le iscrizioni, vi ricordo che i prezzi della matman travel agency sono i più bassi d'italia ed anche la tassa d'iscrizione all'agenzia è alquanto irrisoria. Sicuro della vs partecipazione attendo vs notizie, per ulteriori informazioni contattatemi via blog, via mail, via cel (possibilmente solo donne) o come altro volete
oddio mi sembra inverno già da mesi...
a me il capodanno sulla neve nnon dispiacerebbe ma costa tantissimo!! Tanto che uno pensa che magari è meglio spende quei soldi per vedere una capitale europea...
Cristì ti consiglio il capodanno da Peppe Llu Bbrrì in quel di Valle Castellana, ci fa sempre un sacco di neve e puoi sempre mognere le vacche o pulire lo stirulo. I miei fieri antenati dicevano "Arbeit macht frei"... pensaci..
Segnali di scongelamento del blog...bene, bene.
Ragà co me sapete che x capodanno sulla neve sfonnate na porta aperta. Se effettivamente esiste la volontà di "fare qualcosa" sarò il primo ad ATTIVARMI. A dir la verità il periodo è di quelli quasi "impossibili" vuoi per i prezzi vuoi perchè il 98% delle strutture ricettive sono già strapiene. Confido molto però nella neo-nata Mannelli travel agency: dai biondo, dacce la dritta giusta!
si matman agency, trovaci un viaggetto low-cost per il capodanno innevato. abbiamo bisogno di temperature ben al di sotto dello zero. inizio a spolverare gli sci?
bello il capodanno da Peppe Llu Bbrrì! io ci sto, basta che ripaga le mie fatiche con del buon vino, per brindare a mezzanotte.
devo sapere il budget pro capite cui volete spendere, le persone partecipanti e se avete qualche preferenza sulla meta
Posta un commento