venerdì, febbraio 29, 2008

THE DAY BEFORE...

Amici, riesco ad immaginare la vostra eccitazione mista ad agitata euforia, tipica del giorno precedente ad un grande evento. Perchè di evento si tratta. La settimana bianca è davvero un piccolo periodo di memorabile energia sprigionata in adrenalina, bombardini, soccorsi alpini.
Vi auguro davvero tanto divertimento. BUON VIAGGIO!!!

p.s. Berà, scusa se ho ceduto alla tentazione di scrivere un ennesimo futile post. Ti giuro il prox sarà sui cirenaici.

6 commenti:

cry ha detto...

buon viaggio!
io sarei voluta venire solo per staccare dagli stress quotidiani, stando tutto il tempo su una sedia a dondolo, AL CALDO, guardando il paesaggio innevato e sorseggiando una buona cioccolata calda.
ma forse non vale la pena di arrivare a Canazei per farlo...
boris, guardamelo tu paolino snowboardizzato, che quello se cade a terra - con la sua mole - robba che genera una valanga!;-)

borgio ha detto...

Grazie Andy per gli auguri. Inutile dirti quanto oltre ai sentimenti di cui giustamente parlavi, ci sia un pizzico di tristezza per la defezione tua e di max "valanga" vagno, sarebbe stato davvero memorabile se ci foste stati anche voi. Comunque la compagnia (in parte già collaudata) la vedo più che buona e poi potermi riconfrontare dopo quasi due anni con Roby Leggenda su una bella pista nera non ha prezzo...
Cry, stai tranquilla. In passato sono stato tutore sciistico anche del vagno di cui sopra e (eccettuato un piccolo problemino) mi sembra sia andata egregiamente. Max, confermi, giusto?
A tutti voi un abbraccio e mi raccomandano tenete vivo il blog e siate buoni, soprattutto!

Berardo ha detto...

@paglio: guarda che la questione dei post futili l'ha sollevata Borgio, non io.

@cristinamariaperotti: con tutti i soldi che guadagni una vacanza te la potevi pure permettere. Anche in considerazione del fatto che, al contrario di PagliAndrea, senza il quale la produzione di MarCarni subirebbe gravi rallentamenti, tu in redazione sei un optional.

Anonimo ha detto...

ALTRO CHE AUGURI...
siamo sinceri....
io come tutti quelli costretti a rimanere a casa vi auguro un tempaccio...pioggia per 7 giorni.....autovelox....febbre gialla , scarlattina...

non vorrei essere nei vostri panni....

pozza i bbe

jekdan

Anonimo ha detto...

PER BERARDO:dal lavoro potevo pure assentarmi ma temo che non avrei potuto abbandonare per una settimana questo blog, togliendoti la possibilità di sprizzare acidità nei miei confronti.
tra i tanti temi impegnati di attualità mi pare che il tuo preferito sia sbeffeggiare me!come toglierti questo divertimento?
non me la sono sentita..
cry

cry ha detto...

i vacanzeri pare se la stiano spassando. ogni volta che sento paolo o sta a magnà o sta stravaccato sul letto o sta a bere na birra..
ma so andati all'oktoberfest o sulla neve??
mah.