mercoledì, marzo 12, 2008

L'Inter di Coppa



Anche quest'anno l'Inter vince la Coppa...
Tanti complimenti a moratti, tronchetti provera e mancini che sanno sempre regalarci emozioni uniche..
Peccato per moratti che alla UEFA non ci sia un Guido Rossi, pronto a regalare l'ennesimo successo a tavolino ai perdazzurri..
Veramente un peccato

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Berardo: maz aveva chiesto una foto della neve. Inoltre è quasi obsoleta. Ci vorrebbe Mourinho. AHAHAHAHAH!!!!! e ora ci prendiamo anche il campionato.
La Lupa

Berardo ha detto...

Comunque la colpa è anche di voi giallorozzi se il signor Perdatti fa il dio... Avete voluto la testa di Moggi? Beccatevi Merdatti e la sua giustizia alla Totò Riina...

Comunque è chiaro che mi auguro un bel sorpasso.. magari all'ultima giornata, quasi a ricordare un fantastico 5 maggio di qualche anno fa...

Obsoleto? Ti sbagli... la sceneggiata napoletana è appena iniziata..

Gli scudetti, i giocatori, Guido Rossi, Collina e Gussoni li puoi comprare, lo stile, purtroppo per moratti, non è in vendita...

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

borgio ha detto...

Colgo l'occasione, vista la prolungata assenza, di fare i complimenti alla Roma per la splendida soddisfazione regalata ai suoi tifosi e a molti altri italiani di fede non giallorossa. Personalmente ho seguito il match contro il Real non dico come se giocasse il magico Picchio ma comunque con grande partecipazione emotiva. Difficile non immedesimarsi infatti in coetanei connazionali, grandi campioni che fanno onore alla nostra Patria tutta, a prescindere dal colore della maglietta.
Di contro, come poter identificarsi con una squadra senza un italiano in campo? Se l'Inter continua ad essere una squadra antipatica ai più purtroppo dipende anche da una scellerata presidenza che oltre che investire centinaia di miliardi di lire (a fondo quasi perduto visti i magrissimi risultati internazionali) non ha saputo fare molto altro...
W Benigni (non il comico)!

Berardo ha detto...

Cazze dice BaBel????

Secondo me a forza di sciare ti si arcujonito...
La Roma si gufa e basta... però se strappa lo scudetto ai ladroni perdazzurri mi fa piacere...

Ma le responsabilità della famiglia Sensi non le possiamo dimenticare: come al solito in Italia, le rivoluzioni in nome della giustizia si fanno solo per cambiare padrone.
Così è stato anche per la stronzata definita "calciopoli".

I risultati magrissimi non sono solo quelli ottenuti in campo internazionale. A meno che tu non ragioni come tutti gli interisti i quali, poveracci, in mancanza di vittorie sul campo, sono stati costretti a festeggiare due scudetti di cartone vinti a subbuteo...

E la barzelletta continua....

Anonimo ha detto...

Un intervento doveroso:
Moratti ci avrà messo i soldi; ma sono i propri soldi e non quelli dello Stato come succedeva in passato con la Juve degli Agnelli - che indebitavano la FIAT - e poi intervenivamo noi con le nostre tasse a risanare.
Vedi Boris, il Presidente di cui tu parli, oltre ad aver investito tanti soldi, ci ha messo passione e soprattutto cuore .
E' andato avanti nonostante tutti sapevano che potevi spendere quanto volevi, ma ad un certo punto non ci arrivavi ai traguardi prefissi, perchè qualcuno aveva deciso, per te e per tutti, chi doveva vincere.
Noi compravamo sul mercato quello che si riteneva fosse il meglio. Nel mercato italiano era difficile pescare -almeno di non scendere a compromessi con una tal agenzia - facente capo a Moggi -
ebbene l'INTER ha semplicemente deciso di andare avanti per la propria strada. E quando non ha meritato non ha mai vinto. Ciò che ha vinto se l'è meritato. Gli errori propri li ha pagati: questo in Italia. In campo internazionale è diverso. Lì entrano in gioco logiche diverse. Ti giochi tutto in 180 minuti - e se non hai personalità non vinci. Questa ci manca.
Concludo dicendo che è veramente triste sentir parlare di identificazione e italianità.
Siamo nel 2000 dove quasi tutte le frontiere sono abbattute e ancora siamo legati a questi ragionamenti.
Tutti i giocatori sono lavoratori. Non scambiamo le bandiere (Facchetti, Baresi, Maldini, Bergomi, Scirea) con i giocatori di oggi (slavo qualche rara eccezione). Questo è il calcio . Può piacere o no , ma discorsi sul numero di italiani in campo è rimasto a farli solo BLATTER.. e ti so detto tutto.
Saluti. Maxvagno

Berardo ha detto...

Mi è quasi venuto da piangere quando ho letto l'intervento di MaxVagno... soprattutto quando parla dei soldi di Merdatti...

"Moratti ci avrà messo i soldi; ma sono i propri soldi e non quelli dello Stato come succedeva in passato con la Juve degli Agnelli"
Ahahaha... dove la sci letta? Su Topolino? Ma che cazze dice Babbe??????
Si perché i soldi della telecom sono di Merdatti e Provetti callara??
Ti ricordo caro Max che oggi l'associazione a delinquere denominata Telecozz Italia pretende, ad esempio, un canone mensile solo per avere una linea telefonica.

A molti potrà non sembrare una novità, infatti il canone alla "cara" vecchia SIP lo abbiamo sempre pagato. Con una differenza però. La SIP era 100% a partecipazione statale.
Questo significa che i soldi usati per stendere i cavi, creare centrali, ecc. sono stati pagati dallo Stato, cioè da noi, con i nostri soldi.

E chi incassa oggi i soldi per linee pagate da noi? Il signor Tronchetto Provera... E quando Telecozz ha dei buchi nel bilancio, sai dove li prendono i soldi? Non certo dalle tasche di merdatti e company ma dallo Stato, perché lo Stato ha ancora una quota di partecipazione in Telecom, ma stranamente viene chiamato solo quando bisogna coprire un buco.
E quando l'Inter ha un disavanzo in bilancio (cosa che capita molto spesso a quanto pare, ma nessuno stranamente se ne accorge) sai dove li prende i soldi?? Dalla Telecom, i nostri soldi. Non quelli di Tronchetto il quale, poverino, deve pure mantenere Afef e Materazzi.

"è andato avanti nonostante tutti sapevano che potevi spendere quanto volevi, ma ad un certo punto non ci arrivavi ai traguardi prefissi, perchè qualcuno aveva deciso, per te e per tutti, chi doveva vincere"
E allora Perdatti ha pensato bene che era il suo turno e adesso si è messo a decidere lui per tutti... Che strano senso di giustizia è questo...
Però ancora si professa come l' "onesto" del calcio italiano.
Si può tranquillamente dire che se Moggi era un ladro, paragonato a Merdatti e all'Inter, era sicuramente un ladro di galline perché quello che è riuscito a fare Perdatti in Italia negli ultimi 2 anni non era riuscito a nessuno.

"Noi compravamo sul mercato quello che si riteneva fosse il meglio. Nel mercato italiano era difficile pescare"
Giocatori come Bergkamp, Pirlo, Seedorf, Cannavaro non mi sembrano proprio dei "scarti" come dici tu. Prova ne è il fatto che appena sono andati dai perdazzurri sono tornati ad essere campioni. Non ti sembra strano? Avete preso Lippi che aveva vinto tutto con la Juve, esonerato. Avete preso Cuper, l'artefice del super Valencia, esonerato anche quello. Zaccheroni? Aveva vinto lo scudetto col Milan, non proprio uno degli ultimi, niente anche con lui.
Poi vabbè avete fatto anche dei colpi memorabili: come dimentare i vari Vampeta, Pancev, Jonk, Fadiga, Gresko, Gilberto, Hakan Sukur, Gamarra, Mezzano... e la lista è ancora lunga...
Che barzelletta!! Vampeta???? Ahahahahaha

"Ciò che ha vinto se l'è meritato"
Il problema è capire cosa ha vinto: io ricordo una coppa UEFA e un paio di coppe Italia. Il resto sono tutte vittorie a tavolino. Una squadra arriva terza con 14 punti di distacco dalla prima e con 8 sconfitte e si merita di vincere? Ma quando????

Sono d'accordo quando ti indegni sulla questione giocatori italiani e stranieri: l'Arsenal ha solo Walcott inglese e nessuno si indegna.
Però l'Arsenal gioca a pallone, cosa che non fa l'Inter. L'Arsenal è una squadra, quello che non l'Inter.
E in fondo come potrebbe esserlo quando ti trovi alle spalle una società con Branca e Oriali e un presidente come Merdatti che per vincere è costretto a comprarsi tutta la FIGC???

DIO ESISTE, ADESSO HO LE PROVE:
INTER-LIVERPOOL 0-3