mercoledì, marzo 19, 2008

Pasquetta 2008

Ciao bloggers,
innanzitutto scrivo per far slittare in sotto l'immagine che da giorni ossessiona "22gennaio", ed è un sollievo per gli occhi.
Secondariamente c'è da organizzare un pasquetta. La mia metà mi vuole portare in montagna (se ho ben capito, o sbaglio?) ma forse è ancora tutto da decidere. C'è chi vuole andare a Roma, chi al ristorante, come al solito c'è abbondanza di idee senza concretizzazione (e va bene così).
Anche perchè la cosa davvero importante oggi è il derby, ma non vorrei riportare ai temi calcistici che non si sa mai come si va a finire.
Non riesco a continuare a scrivere perchè qui al lavoro mi disturbano (e considerato quello che sto scrivendo forse è anche meglio)
un abbraccio

5 commenti:

Paolo ha detto...

Ristorante: Abbazia.

Saluti.

Forza Lazzio!
Forza Lupi!

Ancora non capisco che ci trovate nel calcio.
E sorrido al fatto che se eravate nati in america ora eravate appassionati di baseball o di hockey. Bah.

Anonimo ha detto...

Mi permetto di suggerire una meta per pasquetta: la mia dolce metà ha una casetta a Pietracamela, potremmo andare là, per mangiare o troviamo un ristorante nelle vicinanze oppure ci organizziamo mangiando dentro casa.
Io la proposta l'ho fatta a voi .... l'ardua sentenza!
MATMAN

Anonimo ha detto...

io direi di scegliere un posticino carino tipo borgo o località tipica, dove se il tempo è brutto potremmo comunque fare un giro, e poi mangiare in qualche osteria tipica del posto... Bò sennò vabbè tutto

borgio ha detto...

L'entusiasmo per questa Pasquetta è contagioso! Allora mi faccio prendere anch'io dall'euforia e dico la mia.
Purtroppo Paolè l'Abbazia è al completo (ho chiamato or ora): facevano menù fisso a 15 Euro (contro i 9 dei giorni "normali"). Peccato perchè poteva esssere un'ottima soluzione.
A questo punto, considerando le non allettanti previsioni meteorologiche e il fatto che le località montane sono ancora innevate, mi unisco all'anonimo di cui sopra non senza aver prima ricordato che, naturalmente, l'opzione migliore è sempre la stessa: OGNUNO A LA CASA SSUNA!

Anonimo ha detto...

e chi la casa sua no ce l'ha..
ci vuole una casa per tutti.. chiusa.. possibilmente
F.to Pchitt