mercoledì, aprile 23, 2008

Stanno arrivando...


Arizona, luci misteriose nel cielo: psicosi Ufo


PHOENIX - Quattro punti luminosi comparsi nel cielo notturno di Phoenix hanno messo in subbuglio ufologi e migliaia di appassionati di fantascienza. Gli avvistamenti, documentati da foto e video amatoriali, ricordano in maniera impressionante la serie di luci misteriose apparse del deserto dell'Arizona undici anni fa, e mai decifrate.
TAM TAM - Quattro strani punti luminosi e di colore rosso sono rimasti allineati in diverse formazioni per una decina di minuti lunedì sera, verso le 20 ora locale. Hanno formato una linea verticale; una sagoma di un diamante; un triangolo; una «u» e dopo pochi minuti si sono mossi a gran velocità da sinistra a destra, prima di sparire una a una. Questo il racconto fatto da alcuni testimoni al quotidiano The Arizona Republic. «Ho visto le quattro luci comparire. Sono giunte al di sopra delle nostre teste in formazione ma poi si sono spostate in diverse posizioni di manovra». Diverse persone hanno immortalato gli oggetti in cielo con i loro telefonini o con delle videocamere; i filmati sono finiti poi nei tg delle tv locali e su molti siti d'informazione. Il tam tam mediatico sulla stampa Usa ha avuto inizio dopo che il singolare evento è stato la notizia d'apertura del cliccatissimo Drudgereport.com. (...)
(fonte: Corriere.it)

3 commenti:

Paolo ha detto...

I BELIEVE

Andy ha detto...

1 anno luce= 9.460.800.000.000 km approssimiamo semplificando a dieci milioni di miliardi di km. (salvo buchi neri, chiaro)

Anonimo ha detto...

ma aggiornatevi si è trattato di una bufala colossale: erano stati legati con del filo da pesca dei led luminosi a dei palloncini gonfiati con elio e poi mandati in cielo
MATMAN