sabato, gennaio 29, 2005

chi dorme......

Finalmente per una volta ho l'onore di scrivere il primo post della giornata, che a quanto pare non promette nulla di buono...ho dato una sbirciatina fuori...ora nevica...tempo di schifo.
Volevo proporre a tutti i blogghisti di vederci da Bo in agenzia intorno alle 19-19.30 per la scelta dell'hotel ( sono forse monotematica..???) e poi di andarcene alla casa rossa. Ok...???
Andrè ti conviene venire forse c'è anche Giorgia...
Ma l'Asculà non scrive mai....?
Romina gliela farà a calare da Colli...ma...
un baciotto a tutti
Oly


5 commenti:

Noi tutti ha detto...

scusate, pensavo che il post non era stato pubblicato...ciao ciao...
Oly

Noi tutti ha detto...

Ciao a tutti cari amici dormiglioni!!
Oggi, al contrario di Oly, credo sia una giornata fantastica!!! Qua a Colli la neve cade silenziosa ed abbondante e devo dire che me la sto proprio godendo, col viso appiccicato al vetro della finestra come i bambini, contenta di vedere come la campagna diventa sempre più bianca e soffice, quasi fosse sommersa di panna montata!solo che se continua così temo che o mi venite a prendere o non posso calà!Direte voi: e chi se ne frega!..siete sempre i soliti!
Ieri sera è stata veramente una bella serata, mi sono divertita molto!!
Ora vado..devo fare un pupazzo di neve!Ciao
PS: Dimenticavo: se mi volete venire a trovare e fare una bella passeggiata tra la neve vi aspetto!!!Mi casa es "vostra" casa!!
Romy

Noi tutti ha detto...

Vorrei sapere chi è che riprende il mio spagnolo "maccheronico" e non si firma...come si è potuto permettere!!!!
Qualche idea ce l'ho...indagine aperta!
Marziaaaa che fine hai fatto!!!!!
Romy

Noi tutti ha detto...

Sono contenta. oggi pomeriggio ho avuto una vera carrambata...ho rivisto, peraltro nel mio ufficio, un amichetto della mia infanzia/adolescenza che non vedevo da più di 10 anni!! mi si è veramente aperto il cuore...ricordo ancora quando tagliai un riccio dai suoi bellissimi capelli per attaccarlo sul mio diario. Lui credeva fossi 'emigrata', ma io ero qui. E' cresciuto, ora non ha più i ricci e i suoi capelli sono pure brizzolati (come Zidane)...accipicchia, siamo cresciuti!!
Ehhhhhh............
ps:la Romi mi ha chiamato dicendo che passeggiava sotto la neve...come è romantica. Secondo voi c'è la possibilità che venga ricoperta??...va bè peccato.
Maz

Noi tutti ha detto...

Ciao a tutti amici!!!Sono tornata a casa sana e salva e non sono rimasta sotto la neve AIUTATEMI VOGLIO USCIRE MA HO PAURA A PRENDERE L'AUTO....CHI MI VIENE A PRENDERE?spero che ci sia qualche amico di buona volontà!!!Sono sicura che non mi lascereste mai da sola!!!Fatemi sapere (poss. x telefono)
Ciao Romy