martedì, gennaio 25, 2005

risvegliarsi con la neve e.................

State calmi con i buoni pensieri ma non tutti hanno la fortuna di poter fare quello che gia avete pensato.........(statte calm Pagliò) di continuare a dormire.
La neve è agganciata nella mia memoria e in quella di qualcun'altro a quella che è stata una fantastica gita con i miei due moschettieri sulle dolomiti ma io sto a chiedervi e non lo faccio ad onor di prosa ad invitarvi per passare insieme un week-end white certamente non in Trentino ma anche qui vicino........(un pò di rima).
Buona giornata a voi tutti e buon divertimento.
Aramis Ndando

5 commenti:

roby ha detto...

ma perche non pensi a lavorare !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che gita! week-end a pretare?

Anonimo ha detto...

che gita! week-end a pretare?
Andrea

roby ha detto...

nettamente fate iscrivere Vagnoni e diteglielo pe me pure mo io stacche da laverà e vi aspetto su!!!

Noi tutti ha detto...

Buongiorno a tutti Voi condomini del blog...buongiorno al mattiniero, propositivo Ndandò (che saluto), a Paglione che si duole della storia virtuale e al buon...si fa per dire...Max (**) con la sua Pretare -vengo pure io-.....bonnnjooourrrrrrrrr!!
La domanda è: la neve non vi rasserena gli animi??
...peccato che si sta sciogliendo...
Marzia