giovedì, gennaio 27, 2005

PRATELLO o AREMOGNA????

Goodmorning Vietnam!!! E' veramente un modo originale per continuare a sentirsi tutti i giorni sembra quasi, per lo - questa è la mia impressione, di avervi qui vicino a me mentre lavoro (si fa per dire!!) e vi assicuro che ci si sente bene (da na recchia!!). Amici aiutatemi ad organizzare una situazione che ci veda tutti insieme una cena un week-end perchè e qui qualcuno mi capirà.........la vita ne è una sola e pù nà rivè più!!!!!!!! Good luck your friend Ndandò

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiamato in causa, rispondo! Pratello dico io! Oggi è veramente dura ragazzi. Convinto pienamente che fosse venerdì, vi immaginate lo shock guardando il calendario sulla mia scrivania!
e poi stasera ho un test e vi giuro (Romy ti giuro) che non ho potuto studiare perchè mia nonna non stava tanto bene e sono pure andato a fare la spesa con mia madre!
Mi chiamano a gran voce...non capiscono che fino alle 10 non voglio sentir parlare di lavoro?
Buongiorno amici.
Andrea

Noi tutti ha detto...

Ciao a tutti!!
A parte le giustificazioni di Andrea a cui ovviamente non ho creduto (stasera ti tartasso!!!) per me va bene il giardino e cmq lo avevo già accennato a Massi perchè l'ho incontrato ad Ancona.
Oly la smetti coi dolori di stomaco!!!
Ciao
Romy

Anonimo ha detto...

Dai Romy, sto attraversando un brutto momento!! mi si è anche spezzata un'unghia oggi! ti piacciono i fiori? pensavo un bel mazzo di rose...siamo d'accordo?
raga, oggi pochi post. forse stiamo lavorando, ma tu Boris che hai?
Andrea

Noi tutti ha detto...

Andrea sei sempre il solito!!! Invece di scrivere sul blog per esempio potresti studiareeeee!!!!!!!!
cmq le rose vanno bene!E poi non dire così che mi fai passare per una vecchia insegnante acida, bhè un pò è vero ma spiattellarlo così ai miei amici blogghisti!!
Volevo poi dire che ha ragione Oly è doveroso oggi porgere un pensiero alle vittime della brutalità nazista nei campi di concentramento.
Romy