giovedì, marzo 02, 2006

Auguri Lauretta


E' con grande onore che son qui in mezzo a voi ad augurare a Laura (my I-hope-sister-in-law-very-soon) un buon 19esimo compleanno e altri 1900 di questi giorni!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi unisco anche io alla famiglia Gabrielli nel fare gli auguri al Laura..BUON COMPLEANNO!!!!
Per tutti gli altri blogghers..dove siete?!?
Per Andrea..sono immersa in una lettura veramente piacevole..
Ps:per chi ascolta di lontano..so che ci sei..

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore a tutti!! Che onore aprire il blog e trovare questo meraviglioso mazzo di fiori e gli auguri da parte di voi tutti! Non mancherò il prima possibile di ringraziarvi con qualche dolcetto. Un abbraccio Laura

borgio ha detto...

In attesa dei dolcetti, un grandissimo augurio di BUON COMPLEANNO a LAURA! Sicuramente tutto si potrà dire tranne che non hai un cognatino premuroso...anche se mi sorge il sospetto che fosse già al corrente del capitolo dolci e...
Capitolo vacanza: ho capito che se qua non mi muovo io nze parte. Provvederò entro un paio di settimane a trovare una vantaggiosa offerta per quanto riguarda il volo, poi x l'albergo ci sarà tempo.
Oggi mi sento da Paesi scandinavi per cui la mia ricerca sarà volta soprattutto in quella direzione (lasciando Barcellona e Parigi in stand by, per ora).
Sento da un paio di giorni un silenzio assordante su questo blog...lo sentite anche voi?

roby ha detto...

Fantastica Laura Auguri di cuore anche se non ci vediamo da un po' di tempo e guardacaso ci stiamo organizzando per rivederci con una bella vacanza.
Nel frattempo rinnovo, come dice Andy, gli auguri alla nostra coetanea.
Ciao Belli

PURF ha detto...

Tantissimi auguri Laura!!!!!
massera vado a spupazzare Francesco, sperando di trovarlo ancora integro dopo il passaggio di tutti voi