giovedì, marzo 30, 2006

SERATONA??

Oggi è un gran giorno, amici miei! Inutile ricordarvi dell'appuntamento con "Il Torrione" con la rappresentazione de Il Contratto stasera ore 21.00 al cinema Ariston di Giulianova Lido. Inutile ricordarvi che potrebbe essere l'ultima replica e chi ancora non l'ha vista non può perderla. Inutile ricordarvi che l'incasso sarà devoluto interamente in beneficenza. Vi ricordo, invece, che in tanti avete mangiato alle spalle dell'associazione e che la vs presenza è rigenerante per noi organizzatori. Mi raccomando...
Buon divertimento!!
Andrea

8 commenti:

Anonimo ha detto...

in pratica sti a fa' n'appello perchè n'zete vennut nu biglietto..
ah ah

Anonimo ha detto...

Andrè, ieri sera prima di lasciare tutta l'allegra compagnia "notturna", ho notato un tuo sorriso soddisfatto.Del resto il tuo altruismo è cosa a noi ben nota ormai(?????):il tuo esserti prodigato per aiutare Sara, Cri e Maurizio ad affrontare i primi ostacoli del pattinaggio è degno di encomio.Per cui immmagino che potremo contare su di te anche per la prox seratina giusto......
Per questa sera, che Dio ci aiuti........

Anonimo ha detto...

stas io, paolo, marco e laura siamo presenti!
w il torrione!!!
cri

Anonimo ha detto...

stas io, paolo, marco e laura siamo presenti!
w il torrione!!!
cri

Anonimo ha detto...

stas io, paolo, marco e laura siamo presenti!
w il torrione!!!
cri

Anonimo ha detto...

.....Cri sarai un po' egocentrica....???? :)
Ci vediamo stasera. Data la vostra presenza provvederò a truccare gli attori meglio che posso..
Romy a te la matita verde non te la toglie nessuno!!!!

PURF ha detto...

se massera la napoletana non vè, è mejo

Anonimo ha detto...

mi sembrava che nn mi accettasse la verifica parole... siamo 4 in effetti.
CRY