mercoledì, marzo 01, 2006

....LA PRIMAVERA INCOMBE.....

Cari bloggers,
ormai l'odore della primavera è nell'aria. In più Franceschino oggi se ne torna a casa quindi nei prossimi giorni potremo spupazzarcelo. E dulcis in fundo sabato 4 è il compleanno del buon vecchio george-purf che giunge alla veneranda età di 31 anni!!!!!!
Converrete con me che queste notizie sono così esaltanti da meritare giusti festeggiamenti!!!!! Proprio ieri sera rimembrando con il mio forse-quasi-consorte la cena del blog, discutevamo del'eventualità di organizzarne un'altra, sempre al Giardino. Che ne dite. Paolo, manco a dirlo, sarà entusiasta, a meno che non abbia iniziato qualche sua dieta esclusivamente proteica......
Andy invece lo sarà un po' di meno, considerato che l'altra volta non è rimasto molto soddisfatto ma come si dice "Meglio pochi ma buoni!!!"
Buon 1 marzo a tutti
Oli

19 commenti:

borgio ha detto...

No caro Andy, stai tranquillo, credo (spero!) fosse un modo di dire, tutto qua. E comunque, quand' anche sarà, se mai sarà, sarai uno dei primi a saperlo...
La notizia di F.S.a casa è fantastica! Sto bambino (mi sa che s'era capito) mi prende troppo...dovrò chiedere ai genitori che me lo lascino portare domenica 12 marzo al Del Duca per Ascoli-Roma...prima o poi si dovrà pur battezzare, no? E quale miglior occasione dello stop al super record dello squadrone giallorosso!?
X stasera: chi vuole può aggregarsi alla piccola combriccola cha andrà al cinema a veder "Hostel" un horror targato Tarantino.

Paolo ha detto...

Dove devo firmare per la cena?
In più c'è anche un altro compleanno da festeggiare! Quello della mia spero-presto-anzi-prima-cognata.

In effetti è proprio tempo di dieta. Proprio oggi mi sono accorto che sono diventato un po' schifosamente obeso...

Anonimo ha detto...

Cena al Giardino???? Eccomi qua! Pronto a prenotare per tutti e per i palati più fini (Andrea!) propongo di richiedere espressamente gli scampi al tonno, anzi, l'ultima novità della casa: la coda di rospo alla papera.
A parte tutto, sarei molto contento di rivedervi a tavola tra vino e limoncello sperando che Lalla non rispolveri dal repertorio la "pantafaga".
Ancora tanti auguri di ben arrivato al mondo per il piccolo Francesco!
Per la vacanza ho bruttte notizie: prezzi troppo alti.
Boris pensaci tu!
Ciao a tutti M di M&L.

Anonimo ha detto...

Boris ma tu nn eri quello che "dopo questa volta nn mi vedrete più organizzare ne una cena, nè una raccolta fondi per un regalo"...era se nn erro ottobre 2005...
Che mondo di bandiere(do' tira lu vint se sposta) questo..
francesco inizia sin da ora a conoscere le persone...
si a vagnoni sciatore
no a giorgetti organizzatore

Anonimo ha detto...

Ciao Massi!!!
Convinci l'indolente Lalli a scrivere sul blog ogni tanto?????
per il comment precedente: xchè non firmate?????
Sicuramente è qcn del teramano considerato il termine "vint" ma chi???
Al"quasi-forse-consorte" vorrei aggiungere "o-mai"!!!!!!
Stasera oltre al gruppetto che va a vedere Hostel ce n'è un altro che va a vedere "orgoglio e pregiudizio". Aderite numerosi

Anonimo ha detto...

hai ragione cara ma che dico carissima oly, la firma..
ah ah

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!
Tanti auguri ai neogenitori e al piccolo Francesco..ke belli i bimbi, mi danno tantissima gioia!
Anch'io mi riunisco molto volentieri alla cena, sia per il Giardino ma soprattutto per la vostra compagnia.
Paolo questo fine settimana mi metto ai fornelli e festeggiamo tutti insieme il mio compleanno.
Buona giornata, Laura

PURF ha detto...

Ho atteso la seconda serata di Sanremo per esprimermi: questo Festival è scandaloso!!!!!!!
Panariello? la persona meno adatta per la conduzione, la scenografia inesistente, quelle belle scalinate, l' orchestra in primo piano e i fiori? dove sono finiti?
Sorvoliamo sulle canzoni..........spero di ricredermi a breve. Pè dispitt massera me ne vaj a lu cinema, a che ora Bò?

borgio ha detto...

X AH AH: 'piccia lu cervello prima di scrive! Non ho organizzato un bel niente. Della cena è la mia dolce metà che na ha parlato.
X Oly: "vint" non è sicuramente un termine martinsicurese. Noi diciamo "vend".
X Purf: ti passo a pijà alle 20:40 (però dopo jemo a fa nu giro, quindi vedi tu...so che sei molto impegnato la sera tardi di 'sti tempi...)
Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

La Primavera è a dir poco AFFASCINANTE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Alba hai proprio ragione!!!!!!!!ygvbjhfbk.usrgbnounxyg ihinhuyoiijjjj jieojkb-kdhijhb

PURF ha detto...

OK Borgio, alle 20.40!!!!! Buon lavoro a tutti

PURF ha detto...

Ciao Andy, vieni stasera?

Anonimo ha detto...

evviva il giardino! evviva la primavera! evviva il neonato! evviva i neogenitori! evviva Laura! evviva la pantafaga!evviva la vita!
cry

Anonimo ha detto...

Ciao blogghers!!sono molto contenta che Franceschino sia tornato a casa così, genitori permettendo, ce lo spupazziamo nel fine settimana!Io da parte mia gli ho appena comprato "Il mio primo codice civile commentato"..altro che Ascoli!!!Mi sono proprio calata nei panni della dolce zietta!!
La primavera è nell'aria..è vero, speriamo che torni presto l'inverno!!!!
ops...dimenticavo Marzia ha grandi notizie da darvi!!!!!
Abbracci a tutti
Romy

Anonimo ha detto...

nn lo sapete ma stanotte ho messo alla luce un piccola bimba di nome Giulia di soli 4.200 Kg!!
Incredibile, mi manda un sms la parrucchiera che mi raccontava di aver sognato che partorivo!!
Paolo sei contento??
Buona primavera e felicità a tuttiiiiiiiiii...ricordatevi però che oggi è DIGIUNO e ASTINENZA da tutto!!!

Anonimo ha detto...

EVVIVA MAMMA MARZIA!!!!!!!
EVVIVA ZIO PAOLO!!!!!!!!
EVVIVA ZIO MARCO
EVVIVA BABBO.....bho????
..strana famiglia eh???
Romy

borgio ha detto...

A 'sto punto non mi posso esimere:
EVVIVA LA F.I.T.A.!

Paolo ha detto...

Credo di aver capito che tutti si vorrebbero spupazza' un po' ssu frichì. Ma credo fermamente che uno solo non basti. Ce ne vorrebbero degli altri. E NON VENITEMI A DIRE CHE NGI STANNO I SOLDI PERCHE' GLI EXTRACOMUNITARI LI SFORNANO COME LI CUNIJE!