martedì, febbraio 28, 2006

USSITA!

Ho verificato ed effettivamente esistono 3 piste da sci a Ussita. Una blu una rossa e due mezze nere.Per così poco, però, io non mi sposto.Per il pattinaggio su ghiaccio invece se ne può parlare anche perchè devo un tantino migliorare la mia trottola. Sò benissimo che sto parlando solo a me stesso in quanto siete tutti mascherati a saltellare a ritmo di samba ai lati dei festosi carri. Io invece paladino del PIL (prodotto interno lordo) sto lavorando affinchè voi possiate divertirvi tranquilli sapendo che c'è qualcuno che porta avanti la baracca.
Andrea

3 commenti:

PURF ha detto...

questo pmg a casa è eccezzziunale veramente, come il panino con la lonza che ho preparato!!!!

Paolo ha detto...

purf non mi parlà di magna' che oggi mi moro co' tutti 'sti ravioli e le castagnole ripiene di crema...
Quand'è che arriva la quaresima?

Anonimo ha detto...

Tutte le info su Ussita e Frontignano http://www.scimarche.it