giovedì, febbraio 16, 2006

CHE PALLE LE TARGHE ALTERNE....

Cari bloggers
come potete vedere oggi sono mattiniera.
Sono stata costretta ad uscire presto presto e venire qui in usl a pè a causa delle targhe alterne.
Maz ma sta "carnavalata" non si organizza più....?? Il tempo passa. Ci dobbiamo sentì
Ieri sera ho visto un film carinissimo: Sulle mie labbra. Lo consiglio a tutti amanti e non del cinema francese.
Romy non sono una che ha la coda di paglia ma per caso la frecciatina di ieri alla fine del tuo commento era rivolta a me....????
Ti meno stai attenta......ma soprattutto......vengo a casa e mi ti magno tutto...!!!!! Almeno c'è Giuseppina che mi vuole bene....
Ci riaggiorniamo.
Un bacio a tutti
Oli

9 commenti:

giodan76 ha detto...

...FANTASTICO!!!!!!!!!!!

borgio ha detto...

Gio' sei sempre più AFFASCINAUNTE...
Torrioncini ho appena parlato col curatore (termine che va preso nella sua accezione più ampia visto che è pure un medico...)degli eredi Viviani: abbiamo l'ok! Devo dire che la telefonata mi ha anche un po' emozionato...vuoi vedere che l'inesorabile trascorrere del tempo mi stia facendo diventare più buono e sensibile?

Anonimo ha detto...

Non era solo per te, cara Oly...era per me, per te...insomma per tutti quelli che a volte, anche non volendo o non rendendosene conto, possono ferire con gesti o parola le persone che gli sono accanto, la sensibilità delle persone si nasconde dietro tante cose, e spesso non è direttamente proporzionale a quello che una persona appare all'esterno...ma l'amicizia comprende, capisce, scusa e supera anche questo..
un abbraccio
Romy

Anonimo ha detto...

.....applausi....
ps: Borgio mi sembra che tu stia diventando sensibile quasi quanto una donna!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti!!
Se organizzate qualcosa per carnevale mi unisco molto volentieri...adoro le maschere, i coriandoli, le stelle filanti ed i dolci di carnevale. Ho un po' di maschere nel baule (indiana, spagnola, charleston, braccio di ferro & olivia, cappuccetto rosso...) nel caso in cui non riuscissimo a farne una uguale.
Ciao ciao Laura

Anonimo ha detto...

...mi punge vaghezza che fosse anche per me...
Un bacio a tutti i bloggers
Fra

borgio ha detto...

Cara Maz, che le donne siano più sensibili degli uomini è tutto da dimostrare. Anzi, per la mia eperienza ritengo che sia vero il contrario. Non confondiamo la sensibilità con l'apparente maggior fragilita fisica e psicologica della donna che è un altro discorso...
La donna è irrazionale, spesso e volentieri, umorale, lunatica e riesce ad essere molto più cattiva di un uomo, se ci si mette...

Anonimo ha detto...

SIETE AFFASCINANTI!!!!!

Anonimo ha detto...

Romy non mollare...fagliela pagare a quelle 2 gran vacche...