mercoledì, febbraio 08, 2006

Che il sole sia con voi...

Buongiorno carissimi,
oggi buonumore e allegria regnano sovrani nonostante l'inopportuna presenza di Olimpia.
Ma nulla riuscirà a smorzare il mio sorriso.
E voi? Oggi sorridete?
Baci
Francesca

6 commenti:

borgio ha detto...

Cara Francesca, purtroppo qui c'è ben poco da ridere...
Comunque, buon lavoro (!) a tutti...
Ma perchè il blog ultimamente è così spento? Che fine ha fatto l'irresistibile verve comica della carissima Romy? E gli spunti riflessivi dell'Avv. Havana M.G.?

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti. Anche se il cielo si sta rannuvolando penso che dopo pranzo andrò lemme lemme sul mare a passeggiare mentre la Romy e la Maz si ammazzano in palestra.
Per quanto riguarda il commento di ieri di Rob indirizzato nello specifico alla sottoscritta, vorrei semplicemente ribadire che fortunatamente tutti gli scambi di opinione che periodicamente abbiamo sono costruttivi per tutti gli interlocutori. Magari ammetto di essere molto "focosa"(evitate i doppi sensi per favore)quando esprimo il mio punto di vista, ma sono impulsiva......:)

Anonimo ha detto...

VORREI SAPERE UNA COSA:UNA PASSEGGIA AL MARE, ALTRE VANNO IN PALESTRA, ALTRI ANCORA SCRIVONO SU STU CAZZO DI BLOG, MA LU FATIA' QUANN?
ATTENZIONE DA OGGI E' ARRIVATO IL PORFIRIO

borgio ha detto...

GRANDE GEORGE!!!
E' un'emozione unica leggerti e sapere che finalmente avremo modo di stare in contatto anche con te e consorte (non quello di Unipol, sia chiaro, che qua Piermaxvagno ha già drizzato le antenne...)!
BENVENUTO PURF A NOME DI TUTTO IL BLOG!

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!
E' un po' che non vi scrivo, come state? Io oggi a pranzo ho mangiato troppo e non vedo l'ora che arrivi stasera per andare a smaltire in palestra.
Buon proseguimento Laura

Anonimo ha detto...

Dopo l'apparizione di Giorgetti nel blog..aspettiamo solo che venga svelato l'ultimo mistero di Fatima..e seme tutte!!!!Benvenuto a te George, ed aspettiamo anche la tua cara consorte!!invero c'è veramente poco da ridere...di questi tempi!!E poi ricordate che ridere troppo fa venire le rughe..con tuttuo quello che costano le creme non mi pare il caso!!volevo solo dire due parole al buon Vagno:adesso però, dopo il mio gesto di stamattina, non ti aspettare una tregua sul fronte occidentale...e mica sono diventata santa, nè ci tengo a diventarlo!!!Ma guarda che mi fai fare Max!!!
Un abbraccio a tutti
Romy