mercoledì, febbraio 01, 2006

BUON MERCOLEDI' DA LEONI A TUTTI

Cari compagnucci, spero che la vostra giornata sia iniziata all'insegna del buon umore e delle più rosee prospettive come lo è stato per me e Franci: BASTA CON STE C...O DI MIGLIORIE DELL'OFFERTA...!!!! E CHE PALLE.....!!!!!
Dopo questo sfogo estemporaneo e forse alquanto incomprensibile per la maggior parte di voi...passiamo ai saluti e ai promemoria:
- Un salutone a Romy che stamane ho sentito presto presto
- Domà è il compleanno dello sciancato - alias Giovà
- Anche se non ve ne frega domani vado a Milano
la franci mi sta disturbando.....sento uno strano ronzio nell'orecchio sinistro....ecco che arriva...vuole scrivere lei....aiuto...
Purtroppo la nanerottola mi ha assicurato che da Milano tornerà e pure presto.
Per di più oggi la guardo ed ho una fastidiosa sensazione di deja vu dal momento che siamo vestite quasi uguali solo che lei è un pò più bassa, più riccia e ciancica nervosamente una gomma.
Mi prudono le mani....
Saluti
Oli e Fra

6 commenti:

borgio ha detto...

Carissima Fra, credimi, nessuno meglio di me può capirti....quando ho letto "ciancica nervosamente una gomma" ti assicuro che ho avuto la tua stessa reazione. E allora, dico io, usale pure 'sse mani, non aver paura!
Altre considerazioni (stile Gianni Mura de La Repubblica). E' tornata la primavera (o quasi): erano mesi che non avevamo una tale splendida giornata di sole. Ieri sera ho assisto a "Munich" di S. Spelberg: film che racconta gli avvenimenti immediatamente successivi al massacro a cura del gruppo palestinese del Settembre nero ai danni degli atleti israeliani alle olimpiadi di Monaco del '72. Un gran bel film che fa riflettere sull'interminabile conflitto arabo-israeliano.

Anonimo ha detto...

Non ci interessa il tuo andare a Milano??? ma che stai di' fori...
certo che ci interessa, dato che ci liberiamo di te per un paio e spero più di gg...
ps per franci: prrrr.....
ah ah

Paolo ha detto...

Milano è proprio una gran bella città, piena di vita, di bellezze artistiche, di persone interessanti, di lavoro, di moda, di arte, di cultura, di buon cibo, di tante cose da fare/da vedere/da comprare, da studiare, da approfondire...
insomma, Olì, ca$$o torni a ffa' a San Benedetto? Chi te lo fa fare? 5000 euro se ti porti pure Marzia e rimanete su a tempo indeterminato.
(Borgio spero in un tuo contributo determinante alla causa)

Approfitto dell'argomento "levarsi dalle palpebre" per incitare Laura a sposarsi quell'ingombro di mio fratello. Anche per lei, nell'eventualità, c'è una lauta e disinteressata ricompensa economica da concordare! (Grazie per la torta: divina!!!)

Detto quanto dovevasi, per l'esplemento dell'incarico ricevuto, si coglie l'occasione per inviare cordiali saluti,
San Benedetto del Tronto, lì 01/02/2006.

P.s.: trampo' è pure il borgiocompl, festeggiamo tutt'assieme?

roby ha detto...

torno or ora.
tanti tanti auguri a Natasha,la piccola e il papà.
Io per festeggiare la ben venuta vado a corre.

borgio ha detto...

TANTISSIMI AUGURI A NATASCIA,ANDREA E ALLA PICCOLA GIORGIA!
Per quanto rigurda la proposta di Paolo: certo che partecipo alle spese! Quando si tratta di una giusta causa non mi tiro mai indietro...
x Giangi. Carissimo, già mi sono espresso su compleanni e festeggiamenti vari...AVASTA, NZE NE POCCHIU'!!! Stanno nascendo le nuove generazioni e noi ancora pensiamo ad autocelebrarci? Festeggiare ? Che cosa poi? Il nostro approssimarci alla morte!?

roby ha detto...

Bò parole sante le tue.