martedì, luglio 25, 2006


21 luglio 2006 BABALOO BABALOO BABALOO
Mi dispiace dirlo a tutti coloro che non si sono presentati al fatidico appuntamento ma venerdì sera è stata davvero una serata fantastici!!!
Babaloo stupendo come sempre tanto da intrattenerci fino alle cinque del mattino inoltrate… Colgo l’occasione per regalarvi quest'immagine storica che vale più di una reliquia e mandare un bacio gigante ai miei partner ballerini davvero sorprendenti!!Un saluto anche a Cristian & co. che ci ha permesso di entrare nel privè e di godere del centro sala come dei veri VIP ( ma in fondo lo siamo e come) e un abbraccio grosso grosso a Massi che nonostante i Cuba, i Moijto e il vinello di Maurizio, ci ha riportati a casa sani e salvi…
Ora che dire...dalla vita ho avuto davvero tutto e vedere Massi Boris e Roby scatenati sul tavolo per più di tre ore è una delle più grandi emozioni provate negli ultimi tempi!!!! NO a parte tutto un pò di divertimento SANO ogni tanto ce lo vuole e fa bene al cuore e alla mente... Ed è per questo che ora sono in attesa dei vostri commenti.... e non dimeticate che la disco più cool della riviera ci attende per il prossimo seratone!!! Baciiiiiiii.Isa

3 commenti:

roby ha detto...

brividi.....brrr brrr.
Buondi' a tutti fratelli e sorelle.
Andy, there isn't......

SOS : cerco Labrador chi puo' aiutarmi??? facciamo pero' che rimanga molto riservata vorrei farmi una sorpresa......help me..

Anonimo ha detto...

mi sembrano due bronzi di riace... facce tese... non no il babalù è ben altro...credetemi.. Cara Isa .. avrei certamente preferito una tua foto.. o almeno quella di Giorgia... e a tal proposito potresti mandarmi una tua foto con il moito... al basilico.. Grazie.. Maxvagno

Anonimo ha detto...

io voglio vedere la foto di roby tutto elegante che balla con la cubista!
cry