martedì, luglio 18, 2006

Commentando la rappresentazione......

Cari coinquilini, nonchè per la maggior parte attori incalliti, volendo proseguire con i commenti della serata di domenica 16, devo dire che per quel che sono riuscita a vedere, ci sono delle scene davvero esilaranti!!!!!!
Il I° atto è un po' lunghetto, qualcosa si potrebbe accorciare, ma quando entrano in scena Boris E Roby (Mimì e cocò...) è il divertimento puro, per non parlare di Giovanni.....
Il III° atto è davvero bello, i dialoghi vengono messi in risalto dalla bravura di Isa e Andy, che non si smentiscono mai.
Robby ovviamente è un fantastico Carnevale e la canzone di chiusura è una chicca!!!!!
Non vi esaltate troppo, vanesi che non siete altro!!!!!!
Massimo io voglio sempre il mio corso di make-up!!!!!!!
CIao a tutti

Oli

8 commenti:

roby ha detto...

siamo una compagnia fortissimi
fatta di attori fantastici.....
Grazie anche a te Oly e alle tue fantastiche mani di fata turchese!!!

Anonimo ha detto...

quanto mi disp di nn essere venuta a vedervi!!!!
a settembre nn mancherò!
cry

borgio ha detto...

PROPOSTE DELL'ULTIM'ORA:
domani, mercoledì 19 luglio: cena presso la pizzeria O' SOLE MIO di Sant'Egidio. A seguire: gara mozzafiato di Kart nel vicino Kartodromo (al prezzo non proprio esiguo di € 10,00 a cranio x 10 minuti...ma se siamo un bel gruppetto ce facemo fa un dovuto sconto...e se ci va a trattare Ndandò alla fine ce lu da agratisse!).
ADERITE-ADERITE-ADERITE (liberamente, non occorrono prenotazioni di sorta).

P.S. x i Torrioncini: ce mettemo la divisa ufficiale o jemo in borghese?

Anonimo ha detto...

Vorrei precisare che la nostra non è una rappresentazione ma uno SPETTACOLO TEATRALE, peraltro proprio bello, bello, bello..per forza ci stò io!!!!!Cmq voglio dire che oltre ad un'esoerienza teatrale è soprattutto un'esperienza umana, di gruppo e di amicizia..basta mi stò commuovendo!
Per il Kart: Boris si può fare venerdì o anche sabato??Vorremo venire anche io e Marzia, ma domani abbiamo una cena improrogabile e giovedì io vado a vedere De Gregori (per chi vuole..comprate i biglietti).
...affaciati alla finestra mio amooore, satsera ti canterò una canzoooone....
Andy mi fai il cd della serenata?Pure Marzia lo vuole

Anonimo ha detto...

Romy sto si scrive senza accento!!! Chi cazzo te l'ha dato il lavoro??? Chiappì???

Anonimo ha detto...

Cara Romy, sempre sagge le tue parole.
Per quanto riguarda i kart devo purtroppo dirti che la cosa era nata da un'idea di Ndandò e Roby G., io mi sono limitato a riportarla sul blog per cui non ho il potere nè l'autorità di rimandare la serata che, peraltro, potrà benissimo essere ripetuta a breve quando ci sarete anche tu e la splendida Marzia...
tanto ti dovevo...

Anonimo ha detto...

li femmine co lu kart sono come l'inter co lu scudetto 2006: scandalosi

Anonimo ha detto...

non so dove non so con chi ma intanto come ti sei scrofanata! faccia gialla!!! :P