venerdì, luglio 28, 2006

Inutile negarlo


Da ieri a domenica, a Civitella del Tronto, c'è la SUPER MEGA FANTASTICA Sagra innominabile.
Capisco che da martedì a oggi nessuno Ha scritto per l'ansia, ma bisogna prendere il coraggio a tre mani ed affrontare di petto pieno l'evento: CCHIU' CEPPE PER TUTTI!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

stas andiamo???
cry

borgio ha detto...

Paolo m'hai anticipato di poco!
Stasera con Oly, Maz e alcuni loro rispettivi amici dovremmo andare a Civitella per la ben nota sagra. L'unico problema è che non è sicuro al 100% e che, comunque, molto probabilmente prima delle 22.00/22.30 non possiamo esssere su. Per questo motivo non mi sento in grado di poter assumere nessun compito di organizzare alcunchè nè dare appuntamenti a nessuno. Se tu e Cry comunque andate possiamo sentirci stasera al telefono, che ne dici?
Paolo, 2^ cosa: solo tu me pu' salva...STO VICENDO UN DRAMMA TECNOLOGICO! Stamattina devo aver preso qualche diavolo di virus con la posta:SONO SCOMPARSI TUTTI I MESSAGGI DI OUTLOOK EXPRESS della POSTA IN ARRIVO! Che tu sappia succede? C'è modo di salvare i messaggi o li ho persi x sempre? BILL GATES AL ROGO PORCO DINNA!!!

Paolo ha detto...

Ok per Civitella in seconda serata. Sentiamoci verso le 21 allora.

Mai sentito un virus simile. I virus di solito semplicemente si replicano in modo silenzioso.
Ma c'hai da fa tu che usi Outlook, per di più Express!!!

Prova ad installare Mozilla Thunderbird e digli di importare la posta (te lo dovrebbe chiede lui durante l'installazione). Altro non saprei. Io co' Windows so' chiuso un sacco di tempo fa. Cmq Outlook dovrebbe avere una cartella dove tiene tutta la posta... solo che non mi ricordo dove sta...

borgio ha detto...

ok allora stasera tutti a Corropoli a vede' la FILODRAMMATICA ATRIANA!