domenica, maggio 13, 2007

E.. state nel blog

Ragazzi che caldo... Siete pronti ad affrontare una torrida estate rinfrescati dal nostro amato e forse un po' zozzo mar adriatico? Io - complice la confezione da un kg di fanghi guam che comprerò domani - sono pronta a farmi cullare dalle nostre dolci-salate spiagge, lungo una stagione che spero mi porterà buon umore e serenità.
Detto questo vorrei sottolineare il potere persuasivo dei media e dununciare l'uso-abuso di pubblicità che istigano all'anoressia e al culto del fisico. mi so letta grazia e ho in ordine cronologico eseguito le seguenti operazioni: evitato di mangiare quel mezzo kg di gelato che mi sarei mangiata, bere quasi una bottiglia intera di acqua vitasnella, pianificare l'acquisto dei fanghi.

3 commenti:

Paolo ha detto...

Bene! Brava! Bell'esempio che dai! Invece che inneggiare al ritrovamento (o almeno alla ricerca) dei veri Valori e della profondità dell'Animo umano, inneggi all'esteriorità! Bene! VERGOGNA!

cry ha detto...

ma no, io condannavo l'esteriorità.. non s'era capito? cmq siate fieri di me, i fanghi non me li so comprati.

Anonimo ha detto...

I piccoli folosofi sono pregati di astenersi dallo scrivere scemenze tipo: ciò che conta è quello che siamo interiormente. Soprattutto se poi chi si permette di dire queste stupidaggini è un fanatico salutista!!!!!!!!! Che quindi ci tiene molto al suo fisico!!!!
Cry hai fatto bene a non comprà i fanghi....ormai è troppo tardi per avere buoni risultati. Quelli bisogna farli qualche mese prima dell'estate. E ormai l'estate è arrivata!!!!!
Una bella passeggiata????
Quando ci si vede???