giovedì, maggio 24, 2007

Tsunami Celani!

Quando ormai tutti gli occhi degli osservatori politici erano focalizzati sulle vicende truentine ecco che irrompe l'affaire Colli del Tronto, dove la nostra caparbia consigliera comunale fa parlare di sè sbattendo la porta alla sua stessa amministrazione, restiduendo la delega alle Politiche giovanili, compito che con tanto impegno e sudore stava sin qui svolgendo egregiamente.
Cosa sarò successo di tanto grave da far prendere siffatta decisione alla giovane Avvocatessa?
Attendiamo una sua delucidazione...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sapete com'è. arriva l'estate ed è più bello andare in giro che restare chiusa in ufficio. Oltretutto all'inizio credevo fosse più divertente. e chi me lo fa fare. No amici, non sono fatta per le cose impegnate, preferisco girare per negozi e mangiare un gelato insieme al mio Peppe.
Romina

Anonimo ha detto...

Non so chi abbia scritto la minchiata di cui sopra ma ovviamente non sono io. in realtà è stata una decisione molto sofferta ma necessaria per prima cosa perchè non ci si può far strumentalizzare da sqallidi politicanti di paese e poi perchè ho sempre combattuto contro compromessi e mediazioni.ho proprio esaurito la mia capacità di sopportazione!. Domani magari vi pubblico in anteprima la mia lettera di dimissioni.
Buona notte a tutti
Romy (Don Chisciotte)

Andy ha detto...

Romy non scherzemo, la rassegna?