martedì, maggio 27, 2008

PAGELLE del 24.05.2008

Squadra dei BIANCHI:

MANNELLI 6,5: è l'unico giocatore vero in campo e si vede, tecnica, senso della posizione e condizione fisica non gli mancano ed è senza dubbio l'uomo che porta la squadra alla vittoria. GAJARDO!

MATE' 6: più pungente rispetto all'ultima prestazione si fa notare per alcuni pregevoli assist. Torna, dopo lunghe settimane, a saltare l'uomo con relativa semplicità. REDIVIVO!

UBALDI 5: molto nervoso, della sua gara si ricorderà soprattutto il forte dissidio col compagno di squadrà Matè, reo, a suo dire, di beccarlo continuamente durante l'incontro... A dir la verità non fa poi molto per evitare che ciò accada... DISSIDENTE!

VAGNONI 6: torna in campo dopo la breve pausa per infortunio e lo fa con una prestazione convincente sul piano tattico ed efficace su quello del risultato. Quando la squadra sbanda cerca di riportarla sulla giusta carreggiata. TRAGHETTATORE!

CIAMPETTI 5,5: tira fuori una prestazione tutta orgoglio dopo quella più che deludente della settimana precedente. Ben servito da Matè e compagni non disdegna di buttarla dentro appena ne ha l'occasione. Potrebbe aiutare di più i compagni. RECUPERATO!


Squadra dei ROSSI:

D'ANGELO 4,5: incerto negli interventi più ravvicinati, più sicuro sui tiri da fuori. Quando Sprecacè ha la brillante idea di sostituirlo in porta, si spiega il perchè non abbia mai giocato a calcio, neppure in parrocchia. DANGEROUS!

SPRECACE' 6: nonostante la scarsa tenuta atletica dimostra ancora di poter dire la sua. Peccato per l'indisciplina tattica che lo spinge ad avanzare un po' troppo spesso. VECCHIA GUARDIA!

SPINOSI 6,5: torna dopo tempo immemore, causa infortunio. La pancetta c'è e si vede ma lo scatto felino, lo slalom tra gli avversari e la sassata dalla distanza ancora non li ha persi e finchè dura così fa ancora la differenza (basta non chiedergli di tornare a difendere). HIGHLANDER!

GIORGETTI B. 5: questa volta gli manca la partenza a razzo (anche se il primo gol è sempre il suo...) e fatica a trovare la posizione in campo. Si spolmona molto tra attacco e difesa ma c'è molto fumo e pochissimo arrosto. Splendido il gol di collo destro a volo su corner di Spinosi. SVAGATO!

GIORGETTI R. 9: tornava dal giro delle cantine e tutti si aspettavano un convitato di pietra. Stupisce invece tutti per l'enorme mole di lavoro e per l'impressionante numero di reti. Segna da tutte le posizioni del campo e contro qualsiasi malcapitato si trovi a difendere la porta. (Gne ddomannete però di rientrà in difesa... lui copre solo un quarto di campo!) CECCHINO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pagelle di Boris Padovan...
Due rifiuti del giornalismo sportivo.
Saluti
eh eh

Berardo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Berardo ha detto...

Ubaldi scandalo!!!
Tenetelo in porta: nzi rende conto che lu pallò è natra cosa...
Sul gol al volo di Babbe... chapeau!
Ahahaha