mercoledì, novembre 29, 2006

.....Ancora rido.....

Facendo un piccolo bilancio della vacanza parigina,
volevo scusarmi per le marce forzate a cui ho sottoposto tutti i vacanzieri.
Del resto alla fine sono crollata anch'io (il fisico è quello che è.........:))))
Comunque, sperando di non sembrare troppo smielata volevo ringraziarvi per i bellissimi giorni trascorsi insieme. Se penso ad alcuni episodi (soprattutto a quelli di Marzia fantozziana....)
ancora rido!
Un bacione e alla prossima vacanza (Stoccolma o Madrid?????)
Oli

4 commenti:

Paolo ha detto...

Oli, che cazzo ridi?

Anonimo ha detto...

ma ch t ie matt-t

Anonimo ha detto...

Cri ho appena scaricato le foto, purtroppo non tutte sono venute bene, quelle di sera e con lo zoom sono sfocate.
Le masterizzo e te le faccio arrivare.
Ha proprio ragione Olimpia, nonostante il caos che ho ritrovato qui in ufficio, se ripenso a certi episodi mi torna subito il sorriso :)
Buona serata a tutti Laura

Anonimo ha detto...

ma pecche' non sete lasciat la napoletana attaccata alla torre de ferr?