lunedì, novembre 27, 2006

Paris in love...

La magia di un paesaggio stupendo accompagnata dalla goliardica simpatia di fantastici compagni di viaggio possono far compiere prodigi:sto in ufficio senza nemmeno essermi fatta na doccia, le occhiaie che mi arrivano alle ginocchia, scadenze in corso e pagamenti da fare domattina all'alba (con soldi che fondamentalmente nn ho), stress familiari e lavorativi in ogni angolo della mia vita... eppure continuo ad ostentare un sorriso parigino che spero mi accompagnerà più a lungo possibile!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour, racconto breve di una sindrome da post-vacanza parigina:
sveglia alle ore 4.30 di questa mattina causa sveglia rimasta attiva ... mi giro alla mia destra pensando di trovare il compagno di letto.. e cado ; allora mi alzo e vado all'altra parte della stanza.. e mi ritrovo in bagno..
Alle 8.30 ca. esco di casa, vado in edicola per prendere il giornale e cosa chiedo?? una "card mobile" 1 e 2..; prendo la macchina vado al lavoro, prendo l'autostrada , mi fermo al casello e al momento di pagare .. al casellante mostro la mia card museè..risposta: maintenant il faut s'arretè ici .. Parigi addio ritornerò (Max vagno)

borgio ha detto...

Paglione&Vagnoni i nuovi Garinei&Giovannini. Attendo con ansia il loro primo copione a 4 mani...ne vedremo (e sentiremo delle belle!).

Anonimo ha detto...

Buona sera amici parigini,
che nostalgia guardare l'orologio e pensare che qualche sera fa eravamo a ridere e scherzare a Saint Michel...ed ora invece mi trovo sola soletta a lavorare!!
Ringrazio tutti per la bellissima compagnia e spero di rivedervi preso.
Buona notte Laura