giovedì, febbraio 15, 2007

CHE SORPRESA!!!


Che sorpresa stamattina, allorchè aprendo il portafoglio ho trovato 38 euro che mi facevano l'occhiolino. Lentamente, stile moviola, li ho portati alle labbra sfiorandoli: "Cari..."
Andrea

4 commenti:

borgio ha detto...

Andy: puzzet' arrayà!
Comunque, a parte lo stomaco in leggero subbuglio, il ronzio nelle orecchie e la voragine creatasi nel portafoglio, una SERATA ECCEZIONALE!
GRAZIE, ancora, a tutti!



P.S. 1)
per la cronaca sono 36, non 38, gli euro depredatici (tra l'altro, non ho ancora il coraggio di richiedere i soldi a Sprecacè...)
P.S. 2)
nella specialissima classifica delle inc..... "La cantina del nonno" balza prepotentemente in testa, scalzando "Tascapà" dalla vetta, col punteggio di 36 a 24.
P.S. 3)
ho il forte timore che, purtroppo, non finirà qui...

giodan76 ha detto...

Veramente splendida serata,sono d'accordo con _oris!!(LA CONSONANTE METTETECELA VUJE,PECCHE' DA IERI SERA NON SO PIU' NDA SI CHIAMA!)

cry ha detto...

se consideriamo gli euri spesi direttamente proporzionali alle risate fatte ieri sera devo dire che il rapp qualità prezzo della serata è ottimo. (sappiamo bene che nn è così e che tutti vorremmo indietro i nostri soldi ma mi sembra un buon modo per mettersi l'anima in pace:-). detto questo ringrazio tutti i presenti, gabry e la cantante di cui nn ricordo il nome perchè non c'è cosa più bella di svegliarsi la mattina con la dolce sensazione che si prova quando ci si è addormentati sorridendo.

Paolo ha detto...

Splendida, veramente spledida serata. Siete una macchina da divertimento!
Quasi che non mi so' accorto di avè pagato 36 euri. Cioè, non me ne sarei accorto se ora il mio portafoglio non fosse vuoto.