lunedì, febbraio 19, 2007

REGALARE UN ANELLO...

Da indagini da me eseguite, è risultato che l'anello non è un regalo poi così apprezzato.
Intervistata: "si certo, apprezzi il regalo con l'euforia che il gesto si porta dietro, si ride, ma niente di più. Anche perchè portarlo a lungo diventa fastidioso com'è fastidioso stare con il trapano di un dentista che vibra tra i denti." continua "preferisco di gran lunga un paio di orecchini con brillanti!"
Severa bocciatura, quindi. Comunque si sa, regalatele degli orecchini e lei certamente preferiva un collier, prenotatele un viaggio e ti farà sapere, per vie traverse, che avrebbe voluto quel vestito D&G.
Andrea

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Te la smetti a regalare anelli a signorine dell'Est che si trovano in Italia di passaggio?

Anonimo ha detto...

Terrificante...il trapano del dentista!!!!Sai quante soddisfazioni, risate e uforia avrebbe portato uno bello "sbrillocco" vero!!
Ho sentito alla radio che il 95% delle donne intervistate ha dichiarato che avrebbe rinunciato ad un anno di sesso per un guardaroba tutto nuovo!!!
che vi fa pensare??
Maz

Andy ha detto...

se mi ci aggiungi 4 o 5 rate del mutuo pagate, sono d'accordo con loro.

cry ha detto...

io conierei un nuovo tipo di gioiello per simboleggiare l'amore e l'impegno che due si prendono l'uno con l'altro. l'anello mi dà l'idea di una catena, una cosa per marchiare le persone o cmq per ostentare qualcosa. e poi le mie mani sono poco curate... però magari, tanto per provare, se un giorno trovassi nel mio calice di champagne uno "sbrillocco" (alla beautiful) potrei ripensarmi e finalmente farmi la manicure.. chissà.. sono una donna strana, lo ammetto.
per quanto rig il sondaggio sul sesso non ci credo che il 95% delle donne ha detto così!

Paolo ha detto...

Quello che conta è il pensiero!

Anonimo ha detto...

Andy...perchè nn dici di che anello parlavi?? )))
maz
notte

borgio ha detto...

Cry sono completamente d'accordo con la prima parte del tuo messaggio anche se sei andata (inconsapevolmente) fuori tema (chi ne capisce di internet direbbe che sei OT - out of topic, giusto Paolè?).
L' "anello" di cui parla il buon Andy si vende (anche) alla Coop al prezzo di lancio di 7 Euro che sebbene sembrino pochissimi per un anello, sono tantissimi se consideri che è mono uso e dura (ad essere moooolto fortunati...) solo 20 minuti...
Andy, mi aspettavo che alla fine il giocattolino si sarebbe rivelato un mezzo fiasco: in certe cose troppe intrusioni tecnologiche non so fino a che punto servano... la natura ha già agito in modo egregio da par suo, non credi? Inutile stare lì a cercare di migliorare qualcosa che già funziona (più o meno, certo, poi dipende dai casi concreti).
Per farmi capire dal Vagnoni direi che è un po' come voler aggiungere un talento alla Cassano a questa Inter: potrebbe andare bene ma a che serve andare a modificare un equilibrio che già da solo sta dando ottimi risultati?

Andy ha detto...

parole da soddisfatto. contento per te.

Anonimo ha detto...

anche se con ritardo mi permetto di intervenire su questo interessantissimo argomento.
Innanzitutto mi complimento con marzia per aver subito inquadrato l'oggetto della discussione .. si vede che sei ben informata..
sulla % cui si faceva riferimento, mi permetto di dire che la detta % si abbasserebbe di molto se le donne intervistate conoscessero il buon maschio martinsicurese (paglione che degli anelli è signore e padrone, peppino, Giorgetti B e R. ecc.)
Per quanto mi riguarda, io rinuncerei ad un anno di sesso pur di veder realizzato un mio desidero nascosto... ancora sto aspettando che si avveri .
Per ultimo un invito a Boris a non chiamarmi in causa solo per argomenti calcistici ..
un saluto a tutti da maxvagno

Anonimo ha detto...

BUON MARTEDI GRASSO A TUTTI!!!
caro max...certo che sono ben informata...se ne parlava venerdì sera....
Domanda:state a lavorà pure voi???
mAZ

Anonimo ha detto...

purtroppo si; peccato di non esser stato con voi venerdì.. avrei potuto saperne di più..

Andy ha detto...

non bastavano i piatti..., asp era sabato! io non ha lavorato. perchè, voi si? mi spiace...