mercoledì, luglio 09, 2008

ho fatto un sogno....

Io non sogno quasi mai, bhè a parte vincere il supernalotto o andare a vivere in un'isola caraibica..ma quello non vale!!L'altra notte però ho fatto un sogno bellissimo...ho sognato che abitavamo tutti (ma proprio tutti!!!!!) insieme in due fantastiche ed enormi case di proprietà di Boris (ma và!!!!) con un'enorme piscina che le collegava. Questa abitazioni erano così grandi e spaziose che ognuno di noi poteva comunque avere il suo spazio..ad esempio Andrea C. andava in canoa alle 5 di mattina ma non dava fastidio a nessuno..e poi di sera ci ritrovavamo tutti insieme ai bordi della piscina...ah dimenticavo: Max di mestiere faceva il preside di una scuola!!Allora mi sono venute in mente due cose:
1-.Bò aricaccia le case che tieni nascoste!!!!!
2-.l'amicizia è proprio così...quell'alchimia particolare per cui ognuno di noi deve sempre e comunque vivere la sua vita, ma quando meno te l'aspetti o, meglio ancora, quando più ne hai bisogno, trovi il bordo di una piscina con un amico che ti aspetta e ti tende una mano...

4 commenti:

Paolo ha detto...

Che bei sogni poetici! E quanto sei poetica tu!

Io invece che poetico non sono, avant'ieri notte ho sognato che stavo al ristorante co' un po' di gente, non ricordo chi, e mi andavo a mangiare il profiterol gigante di un altro tavolo mentre i padroni non c'erano.
Era fantastico! (Come direbbe Brontolympia) Bignè enormi ripieni di crema e pezzettini di cioccolato fondente! Da paura!

Unknown ha detto...

Grazie al cazzo che non dava fastidio a nessuno Coccia: erano le 5 del mattino!!

Durm' la nott'

Anonimo ha detto...

grazie al cazzo atto secondo: sogni di Romina a parte mi tocca andare in canoa alle sette del mattino per non disturbare nessuno (nella fattispecie la gabrielli che dorme a quattro di spade fino alle dieci).
(andrea)

Berardo ha detto...

Coccia lascia perde la canoa e pensa al rientro in campo...