lunedì, luglio 07, 2008

MA-RA-CAI-BO...


Ogni commento è superfluo...

eh eh

8 commenti:

Paolo ha detto...

Sarà superfluo ma a me la foto fa collassa'!!!!

E' palese che sta cantanto in simil playback!!!

Anonimo ha detto...

io con molta onestà (ed inviterei tutti ad esserlo) sono un pò invidioso..
(andrea)

Andy ha detto...

e chi l'ha mai nascosto? Io invidio Vagnoni ma non solo da adesso... In verità io invidio 2 persone in tutto il globo, Vagno e, per ovvi motivi, Boris.

Anonimo ha detto...

mbè? nessun commento sull'ultima creazione del Torrione?
io mi sono divertito moltissimo sabato: una commedia bella, frizzante, spiritosa.
urgono le pagelle!!
(andrea)

Noi tutti ha detto...

Andy hai ben poco da invidiarmi, te l'assicuro... Qua la crisi è pazzesca, li case nze venne e nz'affitta... tu piuttosto sti mmezze a na forma de casce...lu magnà tira sempre!!!
Ma la scena di Vagnozz al microfono me la so persa...quand'è stato prima o dopo quello che sappiamo noi? A vedere l'euforia direi dopo.....

Anonimo ha detto...

Dopo...Dopo..nu lu vide che la frekina nella foto si sta alzando...
eh eh

Anonimo ha detto...

sfottete, sfottete pure: Illo iniziò la sua carriera in questo modo (sulle navi da crociera ma sempre in questo modo...) a proposito Max: ti serve uno che ti accompagni al pianoforte? Mi offro volontario!!!

Romy ha detto...

che dire di Max!!!!ora scopro, tra le sue infinitè qualità, che è anche un cantante..come si dice ubi maior minor cessat!!!!e cmq non lo ringrazierò mai abbastanza per il momento di gloria che ci ha fatto vivere facendoci passare tra due ali di folla in attesa davanti allo smaila's...ebbene sì mi sono sentita un vip anche io...GRAZIE MAX!!!cmq in tutta onestà devo dire che in foto non vieni bene..meglio dal vivo!!!