mercoledì, dicembre 28, 2005

CIAO A TUTTI.....

Cari amici,
devo riconoscere che nonostante la mia assenza sia durata solo pochi giorni, questo piccolo spazio di conversazione virtuale mi è comunque mancato.
L'assenza dei magnifici 5 si fa sentire (per quanto mi riguarda di uno in particolare.....)
Vorrei innanzitutto ringraziare pubblicamente La Romy, il Peppe Francy e Gio che ieri sera, molto stoicamente hanno aspettato il mio ritorno da Napule per riportarmi a casa.
E invitare tutti (a data da destinarsi) a casa mia per una bestiola di gruppo.
Per chi fosse interessato vorrei aggiungere che il viaggio di ritorno è stato massacrante. C'era un gruppo di persone che non la finiva di cianciare: noi partenopei siamo veramente logorroici...sei d'accordo Vale...???
Comunque passeggiare per il centro della città è sempre fantastico nonostante la calca e il caos....
Una volta organizziamo un pulmino....
Oli

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un pulmino..che bello...
SCI MA DOPO TE CE LASCEME JO A NAPOLI...
ZINGARA

Paolo ha detto...

A Napoli ngi ving manco murt.
Llà ti frecano le mutande senza tojeti i pantaloni.
Oppure ti si rubano a te e ti usano come portachiavi.
E sganciare una bomba su Napoli manco servirebbe perchè i diciannove/ventesimi dei napoletani stanno nel resto del mondo...

Anonimo ha detto...

Buone feste a tutti miei cari.
siete stati a natale al boorgo? e al presepe vivente di grottammare? il primo o il 6 gennaio ci andiamo tutti insieme? baci
CRY

Anonimo ha detto...

Ciao giovani!!!e soprattutto ben tornata Oli (ma non dovevi rimanere a napoli per tutto il 2006?come al solito prometti ma non mantieni mai!!)primo pomeriggio libero dopo un anno di lavoro (canta Jovanotti) e devo dire che ho fatto la casalinga: ho preparato il pranzo, ho rigovernato la cucina, ho fatto un dolce fantastico (croccantino della trattoria degli orti per gli intenditori) e ....ORA CHE FACCIO!!!!!Mi sa tanto che domani tono a lavoro!
Romy