giovedì, dicembre 15, 2005

OGGI E' S.CRISTIANA!

Vagnoni, che fai, vai a comprarti qualcosa di over 200euro per festeggiare l'onomastico? beh amici, cosa posso raccontarvi di eccitante. ieri in ufficio ho fatto l'albero di natale,cosa che odio fare, tanto che a casa quando viene fatto io vado al bar ad ubriacarmi. comunque col filo di raffia a fare i fiocchetti sui rami, le palline colorate e le foglie d'oro devo riconoscere che è venuto proprio carino. ma voi professionisti di alberi, ditemi: le lucine vanno messe prima o dopo? io per non saper nè leggere nè scrivere le ho messe dopo!
ciao
Andrea

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Andy,
descritto così il tuo albero deve essere proprio bello. Se non ti dispiace magari tra oggi e domani vengo a vederlo.
Cmq di regola le lucine vanno messe prima. Semplicemente perchè con tutti gli addobbi già messi su diventa un pò difficoltoso sistemarle bene!!!!
Ciao a tutti i bloggers e speriamo bene per Borisse...

Paolo ha detto...

Auguri Cristina!

Si sa (g)niente di Boris e Lalla?

Oli, la domanda sulle lucine era scontata e appositamente studiata per far scrivere le donne sul blog.
Ci sei caduta ed Andrea ha raggiunto il suo scopo! :D

Saluti

(Siete fortunati ad avermi ancora qui: ieri il mio pc non voleva partire e stavo per suicidarmi)

Anonimo ha detto...

grazie pà, anche se, per la cronaca, io mi chiamerei CRISTina e non CRISTiana.
a prop dell'albero di natale, quando lo si fa a casa mia anche io solitamente vado ad ubriacarmi per disperazione, tanto è lo stress che l'evento provoca a mia madre.
Io sono per l'albero di natale alternativo cmq, basta con le solite palline, lucine, etc... io ai miei figli gli ci faccio appendere dei fogliettini con su scritte delle buone azioni che hanno fatto. Se non fanno buone azioni niente addobbi.
Cry
p.s. lalla e boris, dateci vs notizie..

Anonimo ha detto...

Io questa (Olimpia) non la sto sopportando più. Fra poco la piglio a fucilate....non tace mai!
Disperatamente Francesca

roby ha detto...

un saluto a tutti ragazzi e ragazze lavoratori e non studiosi e ignoranti laurandi e laureati avvocati e avvocate amini e nemici fratelli coltelli cuggini assassini ahhhhhhhhhhh sto impazzando impazzisco impazzo......

P.S. cmq oggi è San Valeriano V. e V. sta per ma ...............

Paolo ha detto...

San Valeriano Vagnoni?

Anonimo ha detto...

Marzia , ma che siti frequenti.. puoi fare l'avvocato di "Meetic".. Maxvagno

borgio ha detto...

AMICI!
Eccomi finalmente , ma per poco, ancora con voi! Cosa dire? Dopo tanta dimostrazione di affetto, amicizia e solidarietà da parte vostra (e non parlo solo del blog) non posso che ringraziarvi tutti, commosso fin quasi alle lacrime.
Ho capito in questi tre giorni di semi-reclusione come l'amicizia e la vicinanza di persone che ti vogliono bene sia uno dei valori più importanti della vita (scusate la retorica ma lo penso davvero). Mi avrebbe fatto bene leggere il blog da L'Aquila ma purtroppo non mi è stato possibile. A nulla servono successo, fama, quattrini se poi non si hanno persone vicine con le quali poter condividere tutto questo. Meglio poveri (come me) ma felici che ricchi e tristi!
Ho letto i messaggi di questi giorni e ne potrei trarre spunti di riflessione molto interessanti ma la stanchezza la fa da padrone, soprattutto dopo le estenuanti prove della commedia per lo spettacolo di domenica prossima a belmonte piceno.
Vi auguro la buonanotte e un arrivederci a presto!
P.S.
Maz l'idea della cena prenatalizia è ottima basta che a organizzare tutto ci pensi tu!