lunedì, dicembre 12, 2005

SONDAGGIO RISPARMIO!

Amici, avete risparmiato in questo fine settimana? per me nonostante i buoni propositi, è stato un tracollo finanziario!!! ho speso la bellezza di 249,00 per gli sci. 50,00 di benzina, birrette e caffè vari........!!!!!!! credo che non riuscirò a mangiare questa settimana.Vagno, a cena posso venire da te? anche se un paio di pranzi pagati io massi e nandò li dovremmo avere dal torrione considerato che ieri eravamo noi sotto la pioggia a caricare il furgone.happy monday!
Andrea

11 commenti:

Anonimo ha detto...

la giornata si è aperta bene. dimissioni della mia "segretaria" a secco, addio mia dolce Lauretta compagna di mille commesse!!
nando'

borgio ha detto...

Ciao gente, un saluto veloce a tutti.
Ci rivediamo nel fine settimana.
Stateve accuorte!

Anonimo ha detto...

non mollare giorgetti, tutti i bloggers sono con te...giorgetti-ordine degli avvocati in campo neutro all'Aquila??? facile
2 FISSO...
ah ah

roby ha detto...

sono svenuto, senzazione fantastica sembrava che i Marziani mi succhiassero via poi gli ho detto della settimana bianca.... bohh forse quello li ha convinti.
ancora puzzo d'aceto pero buono!!

roby ha detto...

il tutto per un sorso di birra ghiacciata che non si era finito il grande Bruno.
incredibile
devo smetterla di essere altruista

roby ha detto...

Bò ti sono vicinissimo e non ti scorda gli sci sti troppo vicino a campo felice!!!!!
a tuttaaaaaaaaaaaaaaa
in bocca allo JETY

Anonimo ha detto...

Andrea, per te cucinerei ogni giorno..un augurone a Boris... la vedo facile.. un pò come la salvezza dell'Ascoli.. un saluto a tutti .. Maxvagno

Anonimo ha detto...

buona settimana a tutti.
sinteticamente vostra
CRI

Paolo ha detto...

Bo', in bocca all'uppolo.
Ma che dicevi a me di giovedì al Dolce&Salato?

Cazzo Ro', vacci piano co' la birra!

roby ha detto...

SI VERAMENTE è STATO UN BLOCCO INTESTINALE MA MO STO BEE' OGNI TANTO MI FA MALE MA GNI FA NINT'.
MASSERA CORSETTA?????

Anonimo ha detto...

ma come fate ad andare a corre co sto freddo..
CRY