venerdì, dicembre 16, 2005

GRAZIE BORIS.

Leggere il tuo post stamattina è stato come fare il pieno di benzina alla macchina prima di partire per la settimana bianca e io come tutti ti ringrazio con le lacrime agli occhi delle belle frasi che ci hai dedicato.Ti voglio e ti vogliamo bene tutti e siamo ognuno di noi la forza di questo bellissimoo gruppo che potremmo chiamare anche "FAMIGHIA" che è 'mportante.
Un bacio grandissimo e un saluto affettuoso anche a Lalla.
Vi auguro ad ignuno di voi una "splendida gioenata".
Roby Keane

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,
ke splendida giornata che è oggi, mette proprio di buon umore...peccato per un piccolo inconveniente che mi è capitato stamattina. Ero ferma al semaforo (stranamente puntuale) quando dallo specchietto vedevo venire una macchina e pensavo: si ferma, ora si ferma, ora frena ... e invece non ce l'ha fatta :( Lì ho notato che anche con questo bel sole fa un freddo tremendo!!!
Buon proseguimento Laura

Anonimo ha detto...

Buondì.
Io stamattina ho invece evitato che uno squilibrato mi venisse addosso uscendo da un parcheggio.
Questa mattina, come dicevo a Paolo, mi sono svegliata con il famoso panino di Michel il greco nello stomaco, che chiedeva vendetta.
Roby, tu mi capisci..
Ciao baby

Anonimo ha detto...

cmq sono cri.
nn so come mi è uscito quel "ciao baby" finale. I saluti nn mi riescono mai tanto bene, come quando ho salutato Francesca dicendole "Buonanotte"... erano le otto di sera...
CRY
p.s. il greco continua ad agitarsi nel mios tomaco cmq. paolo, tu come fai a stare bene???

roby ha detto...

Ciao Cri ti capisco perfettamente...... anche io sono stato male 2 gg

roby ha detto...

ciao Andy mo so finite di piagne...tutto a posto???
allora domani chi viene a sciare per vedere il Vagnony sky

Paolo ha detto...

Laure', tutto bene?

Cri', perchè ometti che nelle settimane scorse il panino non ti ha minimamente disturbato? :D
Io son sempre più convinto che quel panino è quasi meglio del sesso e non capisco com'è che a molti (vedi Robby) non piaccia.

Ro', si scia???????????????

Ok, ora posso piangere per le parole di Boris.

STASERA TUTTI AL TIFFANY?

roby ha detto...

Pà come ti puoi perdere Vagnoni che scia certo che iemo vè pure Sprecacè.
Vi do una notiziona, non vi preoccupete non mi so rifatt la sposa, invece tra poco si trovera in commercio visto anche il periodo natalizio dei fantascici pupazzetti dedicati al Vagnoni come per es :
Vagnoni Avvocato
Vagnoni Sciatore
Vagnoni Sciupafemmine
Vagnoni Tifoso (molto triste)
ve le consiglio vivamente anche perchè stanno pure pensando di mettele dentro le patatine!!!!!
Io per il momento mi faccio il tatuaggio sul petto di Vagnoni la foto della commedia "IL CONTRATTO"
zi zi no mi ci facete pensa a domenica esse me risalite la tristezza.
Ciao e buon pranzo

Anonimo ha detto...

oggi noto che siete tutti di buon umore.
C'è veramente uno spirito natalizio in tutto le vostre parole.
Mi associo a Maz nel riconoscere che Rob è fantastico....sto ancora a ridere
Cmq volevo solo salutarvi.
Io e Borisse stiamo per partire per Roma. Lui domani andrà al Consiglio federale io...a fare shopping...frivola vero..????
Del resto è Natale. Bisogna comprà i regali.
Andy scordati il pigiama. E'troppo brutto.
Mi rifiuto di partecipare all'acquisto di quell'obbrobrio...
Buon fine settimana a tutti.
E sulla neve non strafate. Avete anche una certa età soprattutto il Vagnozzi.
Un baciotto a Daniele e Vale che da quando sono tornati non ho ancora visto.

roby ha detto...

ieri sera so' ito a cena da Mattia completamente rifatto gestito da quelli del ex misus e ex da luigi locale completamente GLAMOUR e FASHION che vanno di moda mo tutti fighetti.
A voi piaciono sti locali????
io preferisco la bella "valle verde" co' lu BOSS che la faceva da padrone.
I tempi cambiano ma io rimango!!!

Paolo ha detto...

MAI SKY.AVO DI 'STI LOCALACCI (tranne quando ci vado a magna' aggratise fingendomi giornalista).
CARRARO VATTENE.
F.LLI GIUDICI PURE.

Tornando a cose serie.
Doma' neve??? Ma, SOPRATTUTTO, al ritorno si passa dal greco???

Paolo ha detto...

Rilancio con "Le più belle foto del 2005" del TIME.
http://www.time.com/time/yip/2005/

Anonimo ha detto...

Alla faccia del bel sole di questa mattina, qui in Ascoli sta tirando un vento pauroso!!
Grazie Marzia, se servirà saprò su chi contare ;) Per fortuna ora il collo e lo stomaco stanno un po' meglio.
Auguro a tutti un bellissimo fine settimana, Laura

Anonimo ha detto...

scusate..pensavo potesse cliccarsi..n'è proprio x me!
Scusa andy nn vorrai mica dire che hai già quell'obbrobrio di pigiama...no..per una serata made in japan andrebbe bene!