giovedì, maggio 18, 2006

buona giornata!

Tua è la voce che odo nel vento
tuo è l'alito che dà vita atutto il mondo
io sono piccolo e debole, la tua forza e saggezza mi sostengono
Fammi camminare nel bello
i miei occhi vedano il tramonto color porpora
fa che le mie mani rispettino le cose che tu hai creato
fa le mie orecchie acute per sentire la tua voce
dammi la sapienza di comprendere i tuoi insegnamenti
fammi conoscere i segreti che hai nascosto nell'erba e nella roccia
dammi forza non per superare mio fratello
ma per combattere il mio maggior nemico: me stesso.
Fammi essere sempre pronto a venire da te con le mani pure e gli occhi giusti. (Preghiera di una tribù indiana d'America)

Buona giornta a tutti voi..Romy

6 commenti:

roby ha detto...

che c'hai d'accende???

PURF ha detto...

convocazioni per stasera :roberto francesco e boris giorgetti,matteo,berardo,giangi,bolognese,asculà,spino
ferroni
ore 20:15 fantacalcio
la prossima volta oltre ad organizzare le partite ,prenotero' anche il campo!!!
bella preghiera:dammi la forza di superare mio fratello massera a calcetto e di combattere il mio nemico,l'asculà!!!!!!

Anonimo ha detto...

c'è un solo giardiniere... CRUZ...

Paolo ha detto...

Andrew, purtroppo la fragola è una pianta estremamente delicata ed abbisogna di parecchie cure, specie farmacologiche. Dal latino "fragĭlis-e".

Oh, vabbè, ciancio alle bande, quand'è che si va a mangia'?

borgio ha detto...

Paolo la nostra compagnia teatrale ha bisogno di un attore che faccia finta di lavorare: stamane ti ho visto molto bene nella parte...vuoi essere dei nostri?
Per quanto riguarda la partita di stasera sottolineerei le importanti defezioni di ben 4 elementi: Fedeli e Sprecacè per infortunio, Paglione e Vagnoni per impegni artistici. Non sarà la stessa cosa senza di loro...
Un abbraccio a Maz e Romy, sempre disponibilissime (non fate facili battute, voi altri!).
Domani a teatro, mi raccomando.
Buon fine settimana a tutti.
Ci si vede stasera dopo la partita?
Dimenticavo: il Barcellona è campione d'Europa.
Pagliò te lu diche ij li fragole...

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!
Quanto tempo che non vi scrivo, come state? Vi auguro un bellissimo fine settimana.
Un abbraccio Laura