mercoledì, maggio 24, 2006

nè di venere nè di marte....

ehi, incredibilmente è già giunto il mercoledì..questo significa che dopodomani è già venerdì e che.....mammamia se andiamo veloce...arriva giugno..."col bene che ti voglio"....
Son due notti che nn dormo, nonostante non prenda neanche il caffè e anche stamane era l'alba (le 7.30) quando mi sono alzata.....che vitaccia! Che fate voi di bello? Andy raccontaci della tua casuccia, del tuo viver solo......E poi nessuna novità? Matrimoni, convivenze, addii, bimbi....nulla?? che barba....

6 commenti:

Noi tutti ha detto...

dimenticavo...Maz
Ps:gio' è passato a miglior vita??

roby ha detto...

Marzia sei fantastica, te la sune e te la cant'!!!!
Allora sabato tutti al BABALOOOOO???

Anonimo ha detto...

ba-ba-ba-ba-ba
ah ah

Anonimo ha detto...

SAVE THE HILL OF TARA!!!! la collina di Tara (Irlanda), dove venivano incoronati gli antichi re irlandesi e dove la sapienza celtica si fondeva con la magia, sta per essere spianata e distrutta, così secoli di storia, di guerre e di battaglie, di lotte e di vittorie verranno distrutti e immolati al dio denaro!!!Firmate anche voi sul sito www.laterradierin.it..la mia petizione è la n. 19964. Non possiamo fare finta di nulla perchè come dice un mio amico "..LA STORIA SIAMO NOI" ed è nostro compito proteggerla e tramandarla!
sono certa che il mio appello...finirà nel vuoto, in ogni caso io ci provo sempre!!
Per MaxVagno: penso di essermi veramente messa nei guai, ma ho trovato anche un fronte di appoggio...poi ti racconterò.
un abbraccio a tutti
Romy

Anonimo ha detto...

...e come direbbe un mio amico "fuck you the dragon"!!

borgio ha detto...

ah ah ah bella questa! Mitico A.B.!