martedì, maggio 30, 2006

Venerdì 02 giugno escursione all'Infernaccio!

L'Associazione culturale Il Torrione & il Blog 22 gennaio, in stretta collaborazione, stanno organizzando una gita alla famosa Gola dell'Infernaccio in prossimità dei vicini Monti Sibillini.
In attesa di postare i dettagli, si anticipa che la partenza è prevista per le ore 08.30 c.a. e il pranzo sarà "al sacco". La camminata, a quel che è dato sapere, è leggera, non molto lunga (un'ora) e accessibile a tutti.
Responsabili dell'organizzazione:
Daniele Sprecacè e Roberto Giorgetti.

P.S. Per i soci dell'Associazione Il Torrione: sarà l'occasione per la prima uscita ufficiale con le nuove maglie che hanno riscosso un notevole e inaspettato gradimento.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Rilancio con nuova proposta:
Bomarzo (VT) Parco dei Mostri.
Romi&Maz

Anonimo ha detto...

“Voi che pel mondo gite errando vaghi di veder meraviglie alte et stupende, venite qua dove son faccie horrende; elefanti, leoni, orsi, orchi et draghi”.
Il "Parco dei Mostri" di Bomarzo, noto anche come "Bosco Sacro", nasce nel 1552 come "Villa delle Meraviglie". Oggi è un complesso artistico e culturale unico al mondo nel suo genere.

Anonimo ha detto...

Intercettazioni.. Capito IV
conversazione tra il Purf (Roberto G.) e lo Sprecacè (Daniele S.)
P: pronto Daniè..
S: o Purf..
P: allora volevo organizzare una gita fuori porta uno di queste domeniche..
S: sai ci pensavo anch'io... ma sai so che il Presidnete (Giorgetti B.) questo periodo è impegnato .. sai il lavoro..
P: Lavoro????? chi Boris....????ma non mi far ridere.. is sta a lu lavoro come il veronese sta a na partita di calcetto.. ovvero non sono compatibili..
S: si ma sai se non lavora adesso.. quando li affitta gli appartamenti???
P: ma guarda che già ha affittato tutto.. gli manca di affittarsi la fidanzata.. ma lì mi sa che è più difficile .. nonostante il prezzo "in saldo"...
S: ma che dici .. io un pensierino ce lo avrei pure fatto... ma sa già ne devo sopportare una della Campania... due sò troppe..
P: ci hai ragione ..ciao..
S:...ciao ..

borgio ha detto...

AHHAHAHAH!! Mo mi collasso!!!
Grande Peppino (o chiunque tu sia)!


P.S. Ci tengo però a sottolineare alcune inesattezze: 1) il mio lavoro è più duro di molti altri essendo prevalentemente concentrato in tre-quattro mesi quasi senza sosta (e senza orario); 2) anche quest'anno il turismo sta conoscendo una crisi spaventosa e quindi ho ancora una valanga di appartamenti sfitti: 3)la mia fidanzata non la affitto. La vendo e basta (sul prezzo poi trattiamo, non è un problema...)

Anonimo ha detto...

ribadisco che nn sono io l'anonimous che scrive le intercettazioni..
ah ah