lunedì, maggio 22, 2006

Lunedì.....dopo l'abbuffata

Il cellulare ha squillato ripetutamente,
sono scesa di corsa per evitare che la belva potesse incazzarsi di prima mattina e l'ho trovata sonnacchiosa, occhiali inforcati, voce cavernosa di chi ha fatto bagordi tutta la notte. Ovviamente parlo della Francesca che dopo la magnata di ieri pomeriggio ancora non si riddà. E a proposito vorrei ringraziare la Maz per la colazione da lei generosamente offertami: il ciambellotto era il top.
"Intercettazioni": a quando la prossima puntata???? Sono fantastiche: complimenti al suo ideatore!!!!!!!!
Franci e Oli

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dissocio! E colgo l'occasione per richiedere la tessera di adesione al CCN...
Fra

roby ha detto...

Grazie grazie grazie a Marzia e Paolo e alla sua splendida famigliola del bel pomeriggio passato insieme.
grazie anche a voi tutti e al grande (non ricordo il nome) che ci ha raccolto la fava.
grazie da parte mia e di Cristian

Anonimo ha detto...

Grazie Paglione .. a me bastano anche pochi secondi... Maxvagno

Paolo ha detto...

Un GRAZIE a tutti quelli che han partecipato! E' veramente un GRAN piacere stare insieme a voi! E infatti la pecca principale è stata, per me, la brevità dell'evento!

Anonimo ha detto...

INFORMAZIONE: CAMPO DI CALCETTO PRENOTATO AD ALBA ADRIATICA MERCOLEDI DALLE 8,30 ALLE 9,45..VISTO CHE SI TRATTA DI 1 ORA ED U QUARTO VEDIAMO DI ESSERE PUNTUALI..SEGUIRANNO CONVOCAZIONI

Anonimo ha detto...

anche io mi unisco ai ringraziamenti nei confronti dei gabrielli. Ottimo tutto e ottima la vostra spelndida compagni. La prox volta organizziamo qualche gioco campagnolo tipo GIOCO DEL FAZZOLETTONE o TIRO ALLA FUNE o CORSA DEI SACCHI?
Io sto in squadra con il signor Zazzù (come si chiama??) chhe mi sembra un tipo svelto.
baciCRY

borgio ha detto...

Bastardi! Una volta che nen pozz jocà prenetete a Alba Adriatica...NEN ZE FA CUSCI'!!!!!