giovedì, aprile 26, 2007

Duello mancato?

Forse rimarrà deluso chi si aspettava uno scontro all'arma bianca tra i due principi del Foro di Teramo, Rapali e Di Salvatore, per accaparrarsi l'ambita poltrona di Primo cittadino di Martinsicuro. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il più giovane dei due, il rampante penalista villarosano, sembra aver gettato la spugna e rinunciato a mettersi alla guida della compagine di centro-sinistra (o di una sua parte, almeno).
Resta ben saldo in sella, invece, il candidato unico (anch'egli della frazione truentina) del centro-destra locale (AN-FI-UDC) e del nuovo Comitato Giovani.
Altra candidatura data per certa, quella del quarantenne Paolo Camaioni, ex Dc, capolista della neo lista civica/associazione culturale CittAttiva che, in poche settimane di presenza sul territorio, ha provocato non pochi scossoni politici.
Ancora poche ore e finalmente conosceremo tutti gli sfidanti di quella che si preannuncia come una delle più cruente battaglie politiche di tutta la storia del Comune di Martinsicuro!

3 commenti:

Paolo ha detto...

Invoco la par condicio!

Anonimo ha detto...

miei cari,
noto che ormai il blog monopolizzato da Berardo è diventato una sorta di diario politico - calcistico...quanto di peggio potesse esserci!!!!
Orsù dunquè, esorto tutti i condomini a ribellarsi di fronte a questo inquinamento ormai quotidiano e a ricominciare le nostre fantastiche e leggere conversazioni che riguardavano per lo più lu magnà e i battibecchi tra andy e il buon fedeli: Roby dove sei????
A' propos un cenetta carina nei prossimi giorni no???
Paolino pensaci tu
Una nostalgica... nanerottola :-)

Berardo ha detto...

Cara nana vorrei farti notare almeno 2 cose:

1- questo post non è stato inserito dal sottoscritto.

2- le tue "fantastiche e leggere conversazioni" le puoi scrivere quando vuoi, non mi pare che qualcuno te lo stia impedendo.

Comunque, poiché non vorrei deturpare oltre questa "isola felice", ho scritto una letterina a BabbeNatale chiedendogli un decoder Mediaset Premium per vedere il Grande Fratello e di non farmi più essere così cattivo e anti-democratico.