mercoledì, aprile 25, 2007

Nulla è dimenticato

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Una mattina mi son svegliato e ho trovato l'invasor
o partigiano portami via che mi sento di morir
e se io muoio da partigiano tu mi devi seppelir, e seppellire lassù in montagna sotto l'ombra di un bel fior e le genti che passeranno mi diranno che bel fior
e questo è il fiore del partigiano morto per la libertà.

Buon 25 aprile a tutti

Romy

Maz ha detto...

Sta foto proprio nn la volevo vedere sul blog!!!!
Berà te la vuoi smettere....sto sito nasce per parlare di noi, per avere momenti di coesione, per raccontarci, svagarci...dovrebbe essere l'isola felice.Ci sta anche il parlare di politica, di calcio....ma nn farlo diventare il manifesto di una ideologia estremista...da cui dovremmo rifuggire!!!!Il Duce è morto. W la DEMOCRAZIA.
piuttosto parla di questi eremi che conosci.....mettici due foto..rendici partecipe
Maz

Berardo ha detto...

Rifuggi pure ed esaltati con le tue fantasie liberal-populiste.
Veramente pensi di essere libera? Non riesco ad immaginare una civiltà in cui gli uomini non siano così schiavi come nell'era moderna.

Però fa "figo" potersi riempire la bocca con termini come DEMOCRAZIA, UGUALIANZA, BENESSERE e tutte le altre amenità che senti alla televisione.

La vostra "democrazia" la conosciamo bene. È quella della distruzione di Dresda passando per la bomba atomica a Hiroshima e Nagasaki fino ad arrivare alle bombe all'uranio sui civili in Irak.

Mi permetto di darti un consiglio: leggi qualche libro in più invece di vedere il Grande Fratello. Così magari riesci a pensare con la tua testa.

IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTÀ