martedì, aprile 03, 2007

Pasquetta 2007


Buongiorno ragazzi!! Non avrei mai voluto "scarrellare" la foto dell'avvocato, ma ci tenevo a ravvivare un pò il blog. Inoltre volevo sentire se qualcuno aveva voglia o idee per la pasquetta. Non ricordo se l'anno scorso lo abbiamo passato insieme, se è di tradizione... altrimenti come non detto, ognuno per conto suo.
Andrea


P.S. Ringraziando il buon Andy per l'ospitalità nel suo post, approfitto di fare pubblicamente gli auguri di BUON COMPLEANNO alla mia insostituibile "partenerre"!

B.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

...ehi, vi siete dimenticati che oggi è il mio compleanno...????
Attenti a non irritarmi. Potrei decidere di non invitarvi a cena....e manco si beve....
Oli

Paolo ha detto...

Che scherzi che fate! La gente anonima che fa finta di esse Olimpia e che s'inventa che è il compleanno suo... ROBE DA MATTI!
Come se io mo' decidessi di scrive come Anonimo e poi firmarmi "Oli"... Chi ci crederebbe che sono Olimpia?


TANTI AUGURI ALLA NOSTRA PUFFETTA!!!
BUON COMPLEANNO!!!!

Andy ha detto...

Ma come ho potuto non ricordarmi!!! A te con cui ho mosso i primi passi sulle rotelle dei pattini, che mi hai fatto passare ore ad insegnarti i segreti della chitarra, che hai comprato tutta l'ikea e poi l'hai fatta montare a me, che tanto hai fatto e chissà quanto ancora ci sarà da fare... tanti auguri!!!

cry ha detto...

Auguri splendida Olimpia!

Anonimo ha detto...

Riprendendo il post di Andrea...
..A te...che sei andata ad infoltire la già folta schiera di napoletani presenti a martinsicuro...
Auguroni
ah ah

cry ha detto...

A Pasquetta io voglio fa la scampagnata!!

Andy ha detto...

simpaticissima la foto! mi sfugge la location, però.

Anonimo ha detto...

la depandance, mia...
ah ah

Paolo ha detto...

Oh Bo', proprio la foto chella ddo si vede tutto, lla sera che la rimproveravi pe' essesi vestita ccossamundra!?!

borgio ha detto...

Nonostante sia stato un grande precursore delle pasquette fuoriporta (chi non ricorda le mitiche Mirabilandia-Firenze-Pievetorina...) l'età avanza e proporzionalmente anche la pigrizia, la misantropia e via dicendo. Per cui sarei ben lieto di passare il prossimo lunedì in beata solitudine (o quasi). Ciononostante, visto che le brave e belle Avvocatesse di SBT, stanno preparando grandi cose (si parla di trasferte impegnative...) non sarò certo io a fare il bastian contrario e mi unirò al gregge.
Mi fa riflettere che sia Andy, uno dei più asociali qui in mezzo, a proporre una cosa del genere...(non penserà forse che inviterò mia cugina alla scampagnata?!).

Anonimo ha detto...

Rinnovo in ritardo gli auguri alla nostra cara, brava e bella Olimpietta (forse ho esagetrato), alla nostra piccola "Zampa corta"..ma come faremo senza di te??? Faccio la mia prosta ufficiale per la pasquetta:
a).gita a Gradara, terra di Paolo e Francesca
b).rocca di San Leo, nel pesarese.
tra le due opzioni io preferirei la a)...
Ciao
Romy

Anonimo ha detto...

Scusa per il ritardo ... Tantissimi Auguri Olimpia!!!
Laura