lunedì, luglio 16, 2007

1^ giornata Torneo di Calcetto - Città di Martinsicuro

Il torneo di calcetto è un momento di aggregazione sociale e di divertimento. Le pagelle sono solamente a titolo scherzoso e non sono in alcun modo a titolo di offesa…

Asculà 7: Prende in mano una massa di pseudo attori e gli dà un’impronta di squadra che fino a quando il fiato li assiste tiene testa alla più blasonata Ag.Casa Futura. Baluardo

Sprecacè 6,5: Ve lo ricordate in quel di Francavilla quando faceva tremare ogni attaccante che passava dalle sue parti esclamando “No, No, No in my house”…Bè signori è tornato! Peccato il fiato che non sempre è dalla sua parte. Mezzo voto in meno per il cartellino blù. Chapeau.

Mannelli 4,5: Da un campione della sua esperienza ci si aspetta sempre un guizzo in più, che ieri, forse per il comportamento dell’arbitro non proprio casalingo, forse perché sentiva il duello con l’amico-rivale Giangi, non c’è stato. Sbaglia troppo.

Spinosi D. 5,0: Inizia bene portandosi al tiro un paio di volte, ma alla distanza cala cedendo il passo allo scatenato Bastianelli che dalla sua parte fa quello che vuole. Lu pallò non è lu ballo. Ballerino.

Silenzi G. 4,5: Il pubblico si è accorto di Lui solo quando veniva richiamato in panchina per la sostituzione. Mezzo voto in più per la bella fascia che teneva i capelli. Invisibile.

Paglione A. 5,5: sicuramente paga l’esordio in una competizione agonistica con una prestazione di molto al di sotto delle sue capacità. Dovrebbe far girare gli avversari con i suoi “giri di chitarra” ed invece la trottola in campo è Lui. Spaesato.

Coccia 6,0: Ingaggia subito un duello con l’arbitro, cercando di far valere la sua promozione nei professionisti (complimenti). Il risultato alla fine è: un calcio di rigore ed il 6° fallo per gli avversari. Riabilita in parte la sua prestazione con un grande gol (Vero Virgilio??). Arbitro.

Matè B. 4,5: Vedi sopra, perde più tempo dietro all’arbitro che dietro all’avversario, purtroppo sono lontani i tempi in cui il suo sinistro faceva male. Bestemmiatore.

Capriotti A. 6,0: Sballottato in campo in un ruolo non suo, dà tutto il possibile, ma non è certo da lui che ci si aspetta il gol partita. Eroico

Giorgetti R. 5,0: Il Capitano (Silvano) quando si è visto di fronte un energumeno di oltre 100 kg ha pensato di trovarsi al Royal Rumble e non ad un torneo di calcetto. Peccato che non abbia mai provato a far male con il suo destro (ricordiamo che in porta c’era Fu Fu) e soprattutto con le sue nike dorate. Meglio nel dopopartita alla sagra degli gnocchi. Granitico.

Giorgetti B.7,0: Pur infortunato si presenta in panchina, a differenza di molti altri che preferiscono la più facile soluzione di stare dietro le quinte. Fondamentale nel prendere il tempo con il cronometro del suo N70 e nel chiamare i time-out. Diabolico

Vagnoni 4,0: Al momento di tirar fuori gli attributi si defila con la scusa di dover presenziare al Coro Amadeus (voto 10 per i bambini). Come un buon politico si fa pero’ vedere almeno 10 minuti nei pressi del tempo libero cercando di racimolare qualche voto per le prossime amministrative. Politico.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

..Mo mi moro da lu ride..

Ah ah

Andy ha detto...

AHAHAHAH!!!!! FANTASTICO!!!

Maz ha detto...

la prossima partita nn potrò perdermela!! come siete ...variopinti!!!

Anonimo ha detto...

Cazze ride pagliò, si pijato 5,5...

ah ah

Maz ha detto...

onestamente la rovina del calcio sono gli arbitri!! m'ha fischiato un rigore e un quinto fallo (non era il sesto..) che non stavano ne' in cielo ne' in terra. possiamo e dobbiamo migliorare, sfruttando meglio le prime punte (abbiamo giocatori col fiuto del gol) e con una iniezione di fiato dietro (vero daniele e matteo?). ci rifaremo..andrea coccia

Andy ha detto...

Pè, 5 è il mio numero base. Da li si può solo salire. Messaggio mirato ma chiaro!!