venerdì, luglio 06, 2007

GRANDE COCCIA!


Complimentoni al nostro mitico Andrea Coccia promosso dalla c.a.n. D alla c.a.n. C.
A quanto pare 'sto Blog si sta riempiendo di persone importanti tra Avvocati di grido, Assessori rampanti, Arbitri professionisti...
Sci...ma quanne se magna (e beve)???

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimentoni al caro Coccia!!!!!Che nonostante la sposa che rema contro (Marzia che fa Andrea sabato??Risposta:Che vuole fare!!Arbitra!!!mai una volta che sia a casa..parole irripetibili...)ha raggiunto un grande traguardo!!!Morganti e con lui tutta la serie A comincia a tremare!!!!!E complimenti anche al Boris nazionale che ora dovrà mettersi ahimè a studiare..ma a che pensavi quando hai messo procedura penale..tu sti a pizz!!!!
Un abbraccio a tutte le personalità di questo blog e anche a chi non lo è (mi riferisco a te Andrea Paglione che oltre a strimpellare non fai..!!)
Romy

Anonimo ha detto...

Complimenti ad Andrea...
Ciao
Massi

Andy ha detto...

Romina, è chiaro ed evidente che non hai mai letto "Versi Bucolici" la mia ultima fatica nell'orto. Daltronde il tuo massimo impegno sociale/artistico è scorazzare con lo scooter attaccata come un koala alle larghe spalle del tuo uomo. Si, anche questo ti rende una personalità del blog.
Ma non distraiamo l'argomento principale. La promozione in C dell'arbitro signor Coccia è un orgoglio per tutti noi... e una cena ci sta proprio bene...

cry ha detto...

bbbravo andrè! a prop dell'ultima frase o meglio domanda inserita in questo post ci terrei a segnalare la SAGRA DELLA PECORA ALLA CALLARA! Dal 10 luglio a Martinsicuro.