lunedì, luglio 23, 2007

Ancora vittoria per Il Torrione 3-1!!! è fenomeno!


…Il torneo di calcetto è un momento di aggregazione sociale e di divertimento. Le pagelle sono solamente a titolo scherzoso e non sono in alcun modo a titolo di offesa…

Asculà 6,5: Inizio da brivido per il portiere truentino che, complice una mattonella fuori posto (Critica all’assessore: ma quante lu rifacemo lu pavimento??) regala il primo(ed unico) gol agli avversari. Nella ripresa torna ad essere la saracinesca di inizio torneo e si inventa uomo assist per il gol che sblocca il risultato. Garanzia.

Sprecacè 7,5: Bè signori, non si hanno più parole per questo arzillo “vecchietto”, che rende inerme qualsiasi attaccante gli si ponga di fronte(da Paride, a…bo’ quill’attre non li conosco). Prende un doppio palo su una conclusione dalla lunga distanza. Un consiglio: il fiato che ha sprecato a discorrere con l’ascula se lo poteva risparmia per la partita. Insaziabile.

Mannelli 6,0: Pur non nelle migliori condizioni dovuto ad un pomeriggio passato sotto il sole a giocare a beach volley con il suo micro-costumino, riesce a dare i ritmi alla squadra passando da veloci(shh) ripartenze a lenti possessi palla. Abbronzato.

Spinosi D. 8,0: Si, avete letto bene…Il re delle notti latino-americane è sceso in campo questa volta con gli occhi della tigre, voglioso di togliere quello 0 che ancora insisteva nella casella dei gol fatti…e ne fa ben 3 dando spolvero a tutto il suo repertorio.

Silenzi G. 5,0: Adesso ci si mette anche il mister(o i mister) che non gli dà la giusta fiducia per uscire fuori dal tunnel in cui è entrato. Dopo la terza partita a questo punto dobbiamo parlare di BOCCIATURA.

Paglione A. 6,0: Anche lui non nelle migliori condizioni, dato un venerdì che lo ha visto impegnato in uscite in bici per la pista ciclabile di sbt(in dolce compagnia??? MAH??).Ci mette la solita grinta e senso della posizione che vanno a sopperire una tecnica non proprio sopraffina. Biciclettaro

Coccia 6,0: Il voto è la media tra l’8 che riscuote nei consensi del pubblico femminile martinsicurese(occhio Marzia!!) ed il 4 della scialba prestazione in campo, frutto anche dei 10km di corsa fattigli fare da lu ‘mbecille di Morganti. Mister Calcetto

Fedeli 7,0: Ancora una volta una prestazione tutta grinta che lo vede dapprima scorazzare lungo la fascia destra quindi come centrale a sostituire l’assessore Vagnoni e per lui parlano i numeri, con lui come centrale Asculà 0 gol subiti. Sarà un caso?

Giorgetti R. 7,0: Anche per lui parlano i numeri: 10 minuti giocati, 0 tiri in porta, 6 palle perse, 4 falli, ma soprattutto 10 lt di birra fatti fori al ricevimento di Umbertino(auguri)..E’ sempre più l’uomo spogliatoio. Alcolizzato

Giorgetti B. 6,5: Torna in campo dopo una lunga convalescenza alla caviglia, ma questo non gli impedisce di aiutare i compagni con una prestazione egregia. Merita menzione il labiale nell’azione de lu freky che ha provato a fargli il tunnel: “GUARDA MBU STU’ MBECILLE, MA CON CHI PENSA DI STA A JOKA”…

Matè Berardino 7,0: Orfano del suo braccio destro Silva, anche stavolta se la cava egregiamente puntando tutto sul suo cavallo Spino che lo ripaga con un abbraccio da Beautiful dopo il secondo gol…Non amato da una parte dello spogliatoio i risultati sono dalla sua.

Vagnoni 4: Per tutto il pomeriggio non risponde alla convocazione del mister adducendo come motivazione di sentire addosso una scarsa fiducia dello spogliatoio. In serata si è scoperto che non ha partecipato perché il grande vecchio che muove i fili(vedi diatriba con Proloco), la sera era impegnato nella sagra. Marionetta

Pubblico femminile 6: come i punti messi in cascina nelle 2 partite a cui hanno presenziato...Con il loro continuo caciare innervosiscono gli avversari e permettono ai loro uomini di segnare indisturbatamente...Diaboliche


N.B.: A QUESTO PUNTO SIGNORI E D’OBBLIGO RICORDARE IL PROSSIMO IMPEGNO DELL’ASSOCIAZIONE TEATRALE IL TORRIONE CHE LO VEDRA’ IMPEGNATO MERCOLEDI CON LA PRIMA(QUESTA VOLTA SI PARLA DI COMMEDIA) IN QUEL DI COLONNELLA. UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO, E NON CI DELUDETE COME NOI NON ABBIAMO DELUSO VOI.

4 commenti:

Andy ha detto...

Nonostante abbia postato io le pagelle non sono un mio frutto. Non mi sarei mai dato solo un misero 6!!!POLEMICO

Anonimo ha detto...

L'importante non è il singolo, ma la squadra...
ah ah

Anonimo ha detto...

Ancora una volta nessun commento al tifo....undicesimo ( o meglio sesto) uomo in campo!!!!Come al solito voi calciatori vanagloriosi dimenticate chi vi sostiene dalle barricate con gridi ed ovazioni, abbagliati solo dai flash fotografici.INGRATI!!!!
Romy

Andy ha detto...

Pè, dai tu un voto al tifo...glorioso 6° uomo in campo. (l'altro sarebbe 12°, si gioca in undici. ma va benissimo lo stesso) p.s. quando devo andare a cena con la pianista per visionare gli spartiti?