giovedì, ottobre 20, 2005

A.A.A. psichiatra cercarsi!!!!

Buongiorno ferventi amici del blog, che alle 10:30 ancora latitate ricordando i sogni interrotti di questa notte...vorrei che qualcuno mi aiutasse a decifrare questo mio sogno. Stanotte ho sognato che eravamo tutti insieme (ricordo in particolare la neo sig.ra Giorgetti) a fare non ricordo bene cosa quando all'improvviso ua rondine nera e rosa è volata vicino a me per poi morire all'improvviso beccandomi le gambe...che vorrà significare?Devo confessarvi che mi sono svegliata un pò inquieta...chi conosce un bravo psichiatra???
SOLIDARIETA' AI TIFOSI ASCOLANI PRIVATI PER DUE GIORNI DEL LORO CAMPO A CAUSA DEL FOLLE GESTO DI UN ADOLESCENTE SCONSIDERATO...NON MOLLATE!!!
Saluta tutti calorosamente Maz..che ha visibilmente bisogno di una vacanza..oltre che di un altro caffè!!
Romy&Maz

12 commenti:

Anonimo ha detto...

chiaramente la neo giorgetti è lo scriteriato minorenne, la rondine il razzo e tu l'anziana signora ferita. palese!!
mi scuso con tutti, la mia solita odiata malattia cronica mi vieta di vivere nel giusto modo la vita di società.
Andrea

Anonimo ha detto...

Andrea la tua già precaria posizione è stata pesantemente aggravata...credo che non ti rivolgerò mai più la parola
Romy

Anonimo ha detto...

Super Andy come stai????
ieri sera si mancato ma che ta piate??? ancora sa gola, ma che ta ditte lu paramedico??
cmq Romy era il prosecco di ieri sera pure io mi so sognato che ero il DAITAN 3!!!
Andy massera allenamento, te la sinte???
male che va ci jemo a pià na birretta. ok??
Rob

Anonimo ha detto...

stas c'è l'inauguraz del nuovo kaos caffè a porto d'ascoli. pare che si mangi gratis ma si paghino solo le bevande.
venite?
byebye
cri

Anonimo ha detto...

cristina, io ho sostenuto il kaos fino a sembrare di parte ma mai una sera sono riuscito a portarci i nostri amici.ti faccio i complimenti se ci riesci tu. no rob, io l'allenamento lo salto a piè pari. stasera bagno turco col vapore di lourdes.
Andrea

Anonimo ha detto...

Romy, cosa avrei detto di male stavolta??
Andrea

Anonimo ha detto...

vuoi scroccare una cena?
vieni al kaos caffè!
vuoi conoscere Mattias del grande fratello (quello di colore)?
vieni al kaos caffè che lui è ospite della serata
vuoi essere fotografato e finire su sambenedetto oggi?
vieni al kaos caffè
vuoi fare sogni traquilli che allontanino da te ogni pensiero legato a rondini, razzi e signore ferite?
vieni al kaos caffè!
(andrè, di più non posso fare..)
cry

Paolo ha detto...

Veramente Marzia il Kaos ha cambiato gestione ed ora è in MANO ad un roMANO.
Cmq io e Cri stasera c'andiamo. Male che va (cioè si paga) paga Cri tanto. Se poi si magna poco è n'attimo a ffa un salto da Michelle il greco...

Anonimo ha detto...

grande pà.
oggi allenati così stas ci mangiamo pure il romano!!
cry

Anonimo ha detto...

ragazze del blog, cerco volontarie per fare un trattamento viso o corpo GRATIS da "pina centro estetico" . Ha fatto una piccolo pubbl per prova su sbt oggi e ha scritto che a chi mostra il giornala fa gratis sto trattamento. Se qualcuno ci va lei pensa che la pubblicità è davvero efficace.... quindi abbasso gli inestetismi di viso e corpo, viva Pina!! aspetto adesioni.
cry

Anonimo ha detto...

solo per femmine? avrei le mie mani da curare un attimino...
Andrea

Anonimo ha detto...

sta macchina che pina fa provare cura gli inestetismi di viso e corpo, le mani mi sa che nn te le fa. cmq possono andarci pure gli uomini.
cri