martedì, ottobre 25, 2005

IMPORTANTISSIMO????? COSA....

E' con molto dispiacere che stamattina leggo il post iniziale del comitato dei
"Fantacalcieri" e di seguito vi citero' le motivazioni.
Dopo innumerevoli inviti per organizzare la FANTOMATICA settimana bianca che mi
vede adoperarmi nel "cacciare" i partecipanti , mi accorgo con molto rammarico che,
un membro anzi piu' membri appunto della cui sopra, si stanno prodigando
nell'organizzare cene organizzate da un "qualcuno", vogliamo i nomi, tralasciando la
piu' importante decisione visto l'abbreviare dei tempi per la prenotazione.
Ok mi puo' anche star bene ma ora E' GIUNTO IL MOMENTO di
sapere chi voglia far parte della spedizione dei TRENTINI.
FUORI I NOMI E COGNOMI.
Grazie
Roberto Fedeli.

18 commenti:

roby ha detto...

Il primo (solo per ordine di tempo) partecipante. Appunto.
Roberto Fedeli

P.S. In settimana ci saranno le prime PRENOTAZIONI=SOLDI

Anonimo ha detto...

Andrea Paglione il secondo (sia ben chiaro non si tratta di podio altrim starei al 1°)
sabato suono al capolinea di castel di lama.so che lo aspettavate. THE SHOUT IN CONCERT!!.
Andrea

roby ha detto...

Come direbbe qualcuno.....ahh ahh

Anonimo ha detto...

sei un gran cafone!!! ma noi sto cavolo di gruppo lo rimettiamo su? ci riuniamo domani dopo la partita per parlarne?
Andrea

roby ha detto...

Uno, quale partita???
Vieni stasera all'allenamento ore 21.30????
Io sto aggiustando sotto casa e tra poco............... lo rimettiamo su!!!!!!

Anonimo ha detto...

sci ma qua si continua a divagare...
FUORI I NOMI DEI PARTECIPANTI ALLA SETTIMANA BIANCA...
ah ah

Anonimo ha detto...

1 roma inter
2 non so se stasera faccio le prove in vista di sabato
3 voglio aiutarti anch'io
Andrea

roby ha detto...

...mi manca un sacco Giovanni,
porcatroia.
tranquillo mo in settimana ci organizziamo ma prima voglio prenotare la 7bianca.

Anonimo ha detto...

maxvagno è presente ... per la settimana in bianco ...

roby ha detto...

CI VUOLE LA FIRMA ALTRIMENTI NON VALE.

Anonimo ha detto...

hai ragione. io ci sono!
Massimo Vagnoni

roby ha detto...

Grande Vagno numero 1.
Chi altro????
Le Femmine????

Anonimo ha detto...

vagnoni hai controllato se ci sono partite in quel periodo..ah ah

Anonimo ha detto...

io dipingo solo col pennello n°09 e generalmente olio su tela, quindi...
ma stasera non c'è Greese??
Andrea

Anonimo ha detto...

pardon... Grease
I got chiiills they're multiplyin'...
An

borgio ha detto...

ho una brutta notizia per i "trentini": il garnì Karin ha tutto pieno (sia camere sia app.) dal 24.12 al 07.01

roby ha detto...

lo sapevo io che è troppo tardi.
Dobbiamo darci da fare.

Anonimo ha detto...

siamo rovinati!!! bò corrompiamo manuela a tutti i costi!!io voglio la mia camera... o rientra prepotente postazierm.
Andrea