venerdì, ottobre 07, 2005

Buon weekend!

Un buon weekend a tutti! La mia giornata lavorativa finisce qui con mio sommo piacere. Spero di non esser costretto a qualche lavoro nelle prossime 48 ore. Lunedì dovrei riniziare la mia vita universitaria (con due ore di lezione) visto che, se non siete aggiornati, mi son trasferito a fare Informatica in Ascoli con la speranza di avere nuovi stimoli per il tanto agognato quanto inutile traguardo Laurea.
Ciao cari.
P.S.: Se qualcuno sa dove devo andare a lezione mi fa un piacere :D

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo!!La mia giornata lavorativa purtroppo (o per fortuna) vede ancora quanlche ora di lavoro, ma il riposo finesettimanale è alle porte. Tanti in bocca la lupo per il nuovo cammino universitario!!

Paolo ha detto...

Rob non è andato a Monaco all'originale Oktoberfest ma alla Cannstatter Volksfest che è la festa della birra più grande in Germania dopo quella di Monaco (e si fa a Stoccarda).

Crepi, Romy! E buon riposo settimanale (tra poche ore) :)

Anonimo ha detto...

Paolo facciamo tutti quanti il tifo per te benchè noto con dispiacere che anche tu segui la società che ti vuole non "semplicemente" istruito ma
"ufficialmente" istruito. well!!
in pausa pranzo ho visto un pezzo del tributo a freddy. Boemian rapsody cantata orribilmente da elton john nella prima parte, poi il lirico intervallo in cui la voce di mercury si sovrappone più e più volte(bello da essere doloroso)al termine fuochi d'artificio sul palco e come indemoniato entra axel rose con un improbabile gonna di pelle scarponi e maglietta da rugby, la folla impazzisce e 500.000 ondeggiano contemporaneamente!! adrenalina a fiumi! chi vuole ho il dvd.
Andrea

Anonimo ha detto...

Paolo, la tua giornata lavorativa nn è finita, devi fa i lavori per il sito mio!!!
Sorvoliamo sul fatto che domattina alle 8 devo andare a fa la hostess ad un congresso e facciamo finta che tra poco finisca la mia giornata lavorativa. Cmq sono di buon umore e non posso che augurare a tutti un fantastico week end.
cry

borgio ha detto...

a me non risulta che l'orologio vada indietro...
Paolo in bocca al lupo per la tua nuova avventura!
A risentirci.
P.S. mi sono appena reso conto che non c'è più la paroletta odiosa da digitare...era ora!