martedì, ottobre 04, 2005

The Dinner must go on

Come diceva il mio amico Freddy
la cena non si puo' fermare, per la mancanza di cualcuno.
La famigghia è importante e quindi bisogna fare il tutto,
per rimanere uniti attorno a un cammino, con qualcosa da bere
e da mangiare e divertitevi pure con due balletti.
Mike pensaci tu.
IL Patrino

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto fischiettando l'indimenticabile colonna sonora!!!
everything must go on, Roby! per la cena, invece, se è l'unico modo per incontrare Vagnoni,allora leccornie e manicaretti a gogò. Cmq propongo di sostituire la cena con una gita fuori porta 'sto week end, slittando la mangiata al rientro del beone di Ndandò. Adesioni?
Andrea

Anonimo ha detto...

Ciao Giovani!!!come state?Voglio lanciare un sondaggio e distogliervi dal vostro pensiero fisso...lu magnà!!Cosa ne pensate di quelli che sgobbano da mattina a sera e sono sempre l'ultima ruota del carro?trattati insomma come cani e come tali da abbandonare in superstarda appena possibile..a volte mi sento veramente incompresa in questo mondo...credo che ci sia bisogno di una bella rivoluzione!!!Forza gente tirate fuori la vostra rabbia, i soprusi che dovete subire tutti i giorni da chi vi sta accanto sul lavoro, a casa, insomma ovunque!!!!Insorgete oppresi di ogni parte ..RIVOLUZIONE!!!!!
Venceremos adelante, o victoria o muerte!!!
Romy
ps: Boris ho deciso definitivamente di non rivolgerti più la parola..tu sai bene perchè!

giodan76 ha detto...

Vai Romina GUEVARA....
Io ti appoggio!!!!
No ai soprusi,no alle cene,no a Boris,ma soprattutto no al.......Acqua???

Anonimo ha detto...

Yes Maz, "anfiteatro live" con dvd. sò, con dispiacere, che nella sua band non c'è più Ares Tavolazzi al basso. lgi propongo Viozzi?
Andrea

Anonimo ha detto...

è murt???

Anonimo ha detto...

non credo, pare invece che abbia trovato la moglie a letto con Ellade e abbia lasciato furente il gruppo, non tanto per il tradimento in sè ma quanto per la bruttezza dell'amante.orgoglio quindi. un pò il contrario della filosofia dello scambio di coppia dove invece il "terzo" deve essere più brutto di te altrimenti diventi geloso.
Andrea

Anonimo ha detto...

quindi quann tarifi' la sposa je pozzo fà l'amante cusci' tu n'ta gelusiche di sicure!!!!
R

Anonimo ha detto...

AHAHAHAH!!!!
An

Anonimo ha detto...

ma quale amor vincit omnia!!!E dai Marzia!!!Non cediamo a questi detti da soap-opera, benchè pronunciati da un canuto saggio di tutti rispetto che credo sia morto da qualche secolo!IO parlo di prendere coscienza dei nostri diritti e delle nostre capacità!toglimoci dagli occhi il velo di ipocrisia che li annebbia e incendiamo la vita!!!!
vamos companeros!!!
Secondo voi starò impazzendo?!
Ciao Jack...un bel bicchierone di acqua?
Marzia senza te questo studio non è più lo stesso..ritorna le colline sono in fiore..

Anonimo ha detto...

forse voi parlate di cose specifiche che io non conosco. parlando in forma generica,Romina, siamo italiani e, almeno io mi sento italiano medio, lavoro sodo perchè lo devo fare, ce l'ho nella genetica e non ho bisogno di pacche sulla spalla o tanti soldi per non sentirmi l'ultimo della fila. Marzia, non tutti hanno coraggio (e capacità) per cambiare e spiccare tra la massa, e anche per questo (se, come credo, non dovessi fare nulla di prodigioso) non mi sentirò povero. parlerei diversamente se non avessi amici come voi con cui confrontarmi. allora si sarei "poveretto".
Andrea

Anonimo ha detto...

NEURO???
Andrea

Anonimo ha detto...

non credo, sono qui da me...
An