mercoledì, novembre 09, 2005

CONOscenti

Un "in bocca al lupo" alle esaminande.
Un cazzotto in bocca a mia mamma che alle 10 mi ha svegliato tirandomi via di forza da un sogno dopo soltanto 9 ore di sonno insufficenti per recuperare bene dai 2 gg precedenti.
Un calcio a Bill Gates e al suo sistema operativo che mentre scrivo mi chiede se voglio riavviare (SE DICO "PIU' TARDI" NON DEVI RICHIEDERMELO OGNI 2 MINUTI) e soprattutto mette in primo piano le finestre che si aprono.
Un saluto a tutti gli altri.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mi unisco all'inbocca al lupo.
criss

Anonimo ha detto...

Pe San Martì posso mette a disposizione la mia modesta dependance ma solo sabato sera ma penseta al resto che ci vò lu vì bono..Mannelli zingaro ah ah

Anonimo ha detto...

ricordo a tutti i bloggers che usare l'acronimo ah ah in modo scorretto(vedi anonimous precedente) è reato e pertanto perseguibile...mai skyavo
ps: io che sono il sig&padrone della depandance nn mette a disposizione proprio niente...ah ah

Anonimo ha detto...

CHECAZZDICE non diciamo eresie IO sono il signore e padrone della dependance e CONFERMO mi casa es su casa per sabato c'è un'impostore in questo blog ma il vero asculà sono io ah ah

Anonimo ha detto...

non ci sto a capì nind!! facciamo ordine. comunque asculà o no propongo di fregarcene di s.martino(nel senso della festività) e di evitare feste che ormai non portano più da nessuna parte. propongo una corsetta sabato sera saltando quindi la cena.
Andrea