lunedì, novembre 28, 2005

DOLOMITI SUPERSKI

Per i white weekers (i settimanari bianchi)
E' con le lagrime agli occhi che apprendo e vi comunico il prezzo per lo ski-pass 6 giorni euro 194,00. Di tutte le Alpi e Dolomiti è il prezzo più alto. Considerato che il mio reddito è nella fascia dei disperati dovrò saltare i pasti per il prossimo mese. qualcuno mi offrirebbe un piatto caldo di tanto in tanto?
Andrea

14 commenti:

Anonimo ha detto...

io rivendo la mia quota ... altro che settimana "bianca" questa diventa la settimana "rossa" .. come il mio conto corrente... ma i soldi non sono tutto...un buon principio di settimana a a tutti.
Maxvagno

Anonimo ha detto...

max, balbetti?
Andrea

Anonimo ha detto...

Certo che questi sì che sono problemi......la gente se more de fame e voi state a fà i conti della settimana bianca...beati voi.
Io e la Romy ci stiamo ad ammazzà di lavoro, non c'abbiamo manco il tempo per rifiatà e voi Vi gingillate con questi discorsi frivoli.....cmq NON SARETE I SOLI A PARTIRE...VEDRETE.....

borgio ha detto...

un saluto a tutti dal mio luogo di degenza (bronchite cronica...bella non è...). Cara Marzia purtoppo anche i grandi a volte sbagliano e così mi sono fatto trovare impreparato di fronte alla morte improvvisa delle batterie della fotocamera (comunque dopo mi sono rifatto all'Edelweiss...). Grande cena sabato: peccato per chi non c'era. Perchè non ORGANIZZATE 'na bella tombolata o un mercante in fiera per le festività di Natale?
Andy mi spiace comunicarti che i giorni di skypass saranno 7 e non 6 quindi la quota da te comunicata deve essere leggermente aumentata...(mi sembre 207 euro in tutto).

Anonimo ha detto...

AAAA...cercasi rimedio contro il malumore, la noia, la depressione, l'insoddisfazione, il nervosismo a fior di pelle, gli sbalzi d'umore, le lacrime senza motivo, la sensazione di sentirsi come perduti in una tempesta, la lotta eterna contro le ombre, le idiosincrasie del quotidiano e i mulini a vento, le frustrazioni e gli errori, per tutte le volte che ci si ostina a voler infrangere muri di gomma e soprattutto per ogni volta che si cerca di combattere l'indiffrenza di chi ci sta accanto che ti vede spenerti lentamente e..gira lo sguardo.

Anonimo ha detto...

Giangi ... le settimane in "bianco" sono la mia specialità ... un pò come gli gnocchi per Olimpia ...
Olimpia.... ma hai ancora l'effetto Feudo addosso???Maxvagno

Anonimo ha detto...

Meglio una mediocrità concreta che i soliti illusionismi di chi si riempie la bocca di progetti ambiziosi ... lasciandoli puntualmente per strada.. Ma non voglio far polemiche .. e di fronte all'ennesimo attacco personale credo che l'unica seria risposta sia un mio disimpegno da ogni carica istituzionale ... sono ben lieto di tornare al mio lavoro di tutti i giorni... Torrione ADDIO... Maxvagno..ex cassiere.

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con maz: tutta colpa dei maledetti ormoni! Noi povere donne siamo costrette a subire stati psico-fisici altalenanti e dolorosi ai quali il genere umano maschile non resisterebbe più di un paio di mesi. N0N E' GIUSTO! E' facile dire "voi donne siete tutte strane.." o "chi vi capisce è bravo...".. la ns viita è dura, tanto dura da farci spegnere, girare lo sguardo e magari anche qualcosaltro...
cry
p.s. romy sono con te!!

Anonimo ha detto...

Che ariaccia che tira questa sera!!!!!!! Romy non ti preoccupare e mi raccomando, quando starai meglio chiamami che ti ributto giù io.
Ciao M di M&L.

borgio ha detto...

Ma come? Io qua sto morendo e nessuno che mi dia una parola di conforto?
Grazie.
Vorrà dire che seguirò l'esempio del buon Vagnoni e mi dimetterò da ogni carica... (ci devo riflettere,comunque...).
Giangi ti devo dare la tua quota per la famosa cena di Halloween...ricordami la prossima volta che ci vediamo (sempre che il mio stato fisico me lo permetta).
Addio.

Paolo ha detto...

Bo', so' quessi i problemi della vita?
Io ho dei problemi! Veri!
Ok, te lo confesso! Anche perchè forse qualcuno se ne è accorto.

Mi sono innamorato!

Essì! Giuro! Non è stato un amore a prima vista ma ora aleggia nella mia mente il forte ricordo di quel paio d'ore di passione (oltre non riesco! non son mica un robot). E' stato un sogno, ma non uno di quei bei sogni che quando ti svegli ti sforzi più che puoi di tenere stretto e che gli impegni quotidiani fanno sbiadire e a fine giornata con difficoltà lo rammenti. Questo è stato splendido e a fine giornata ancora lo ricordo molto bene. E' stato divino. Descriverlo mi viene difficile per quanto è grande la sensazione di non esser capace di comunicarlo e di non riuscire a trasmettere nemmeno una frazione di quello che ho provato. E infatti l'ho solamente accennato ad un paio di persone, per di più solo in famiglia. Non riesco a pensare ad altro, non vedo l'ora di trascorrerci altro tempo.
Scusate il mio piccolo sfogo ma credo che aprendomi con persone splendide come voi magari poi mi sento meglio, soprattutto se mi aiutate a metabolizzare questo evento lenendo la distanza da questo amore con la vostra simpatia. Effettivamente però, ripensandoci, da qui a Civitella la distanza non è tanta. Ah! E ricordatevi di non farmi prendere gli antipasti la prossima volta!

Anonimo ha detto...

Per le prime 5 righe del sermone di Paolo ho pensato che si rivolgesse a me...
Tutto sto romanticismo lo ricaccia solo quando si tratta di magnà.. me lo dovevo aspettare!
Cry

Anonimo ha detto...

bo', rimettiti che sennò sbt oggi vi surclassa troppo!! (se il termine "surclassa" nn esistesse mi adopererò per inserirlo nel vocabolario perchè è troppo significativo)
cry

Anonimo ha detto...

bo', rimettiti che sennò sbt oggi vi surclassa troppo!! (se il termine "surclassa" nn esistesse mi adopererò per inserirlo nel vocabolario perchè è troppo significativo)
cry