martedì, novembre 15, 2005

I'm your PAPI.

Addio al grande EDDIE.
Una leggenda.
W la Razza dè li' barevu'
Ciao Roby

11 commenti:

Anonimo ha detto...

lo sapevo, la rumena non ha lenito il mio dolore! a te, Bò? la "frog" come la faceva Eddie nessuno più!! e il figlio di Mistirio è di nuovo orfano.
Andie Guerrero Silenzi

Anonimo ha detto...

B.giorno blogghers e b.giorno a te Andrea che ti sei annullato tra accenti rumeni e sogni dell'est..e mi fermo qui ma sappi che potrei anche continuare...sei una delusione!!!Per lemire il tuo dolore potevi provare o con un bel libro o con altri due bicchieri di rosolio, perchè come dice Marzia, dopo la vita sembra più bella!!!Sono in una commissione di gara, devo valutare ben 4 ditte di smaltimento e trasporto rifiuti e ancora la commissione non si degna di riunirsi....ho forti istinti omicidi!!!!Vorrei che il blog portasse al sua solidarietà a Marzia che stamattina è in tribunale con olimpia..Marzia sappiamo quanto tu sia generosa ma questo è troppo anche per te!!!Onore al merito!

borgio ha detto...

Solidarietà a Marzia (chi meglio di me può capirla?) e a Romy (paladina dell'appalto truccato e neo-tangentista de noantri).
Un saluto particolare ai carissimi compagni di merende Lalla e Massi che, so per certo, ci leggono di frequente: scrivete ogni tanto, però!
A dopo...

Anonimo ha detto...

ma guardate quant'è bello il mio rocchino! assomiglia tutto a me ma è decisamente molto più buono di me... un premio ad olimpia che, con un coraggio da domatrice di leoni, ha varcato la soglia per fotografare il "terribile" dobermann!
il livello del vino avanzato (molto apprezzato anche da mamma e papà) sta scendendo rapidamente, mi sa proprio che non rimarrà nulla per la prossima festa...
buona giornata a tutti
annalisa

Paolo ha detto...

Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Lalla, Massi,ci siete? buongiorno. Romy scusa, in che modo potresti continuare?
Rocco, indubbiamente sei il migliore!!
Andrea

borgio ha detto...

Comunicazione di servizio per gli attori de Il Torrione:
domani sera alle 21.00 siete pregati di recarvi presso la sede delle prove per assistere alla visione del dvd del nostro ultimo lavoro. Grazie.
Chiedo scusa agli altri bloggers x il messaggio.

Anonimo ha detto...

Daniè, lo sapevi che il 50% del direttivo ha mangiato a sbafo oggi?
Andrea

Anonimo ha detto...

mi disp che io e il mio consorte nn abbiamo potuto essere dei vostri sab.. io avevo i miei fratelli a carico e dovevo cucinare.. Alla fine ho ripiegato in una pizza (comprata ovviamente) mangiata alle 22 perchè ho perso il bus navetta della fiera di san martino.. Che donnina di casa fallita che sono...! 1 bacio a tutti!
CRISS

Anonimo ha detto...

Andrea per continuare intendevo con gli insulti!!Cmq cari blogghers oggi giornata veramente pessima, proprio da non reciclare, ma anzi da smaltire come "rifiuto pericoloso" (tanto per restare in tema di rifiuti) ed è vero marzia..avremmo potuto partecipare e vincere alla grande con tanti rifiuti con cui abbiamo a che fare!!
Andy dimenticavo per il tuo malumore non hai pensato al tiramisù-dieci&lode-delle-sorelle-marucci??potrebbe essere un'idea..no?chissà se dà dipendenza come la rumena...

Anonimo ha detto...

E' TUTTO UN MAGNA MAGNA . Max Vagno