mercoledì, novembre 02, 2005

Minas Trith ha resistito





Ringrazio tutti quanti per il 31 sera. FANTASTICA COMPAGNIA (dell'Anello).

'sto periodo sogno parecchio. Stanotte ho sognato che stavo a Londra e che facevo snowboard sulla discesa di cemento della rimessa d'automobili dell'hotel in cui mi trovavo. E lo facevo con un vassoio da mensa (che alla fine della discesa s'era consumato tutto)... Sicuro la colpa è del kebab di ieri sera, in particolare di quel kilo di cipolle crude: FANTASTICHE. Ma più che altro è la voglia di tornare in quella metropoli con il fish&chips a £ 6,20 e la birra a £ 2,50, addizionata alla voglia di snowbordare. Il tutto però condito dagli amici perchè una vita senza amici è come un kebab senza cipolla: non ha senso di esistere.

Comunicazione di servizio: Rob, è rientraro il furgone... Quando ci stai? Lo passo a pijia' da Borgio poi vengo a carica' il PR? Lo devo guida' io? Ci sta il sale sul PR?

Buona giornata a tutti!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Paolo, Marzia .. e un buongiorno a tutti! E' un po' che non vi scrivo, come state? Io questa mattina mi sono svegliata con il collo bloccato...approposito conoscete un buon fisioterapista? (qui ce ne vuole uno che faccia miracoli). Belle le foto della sera di Halloween, noi siamo crollati dopo il fine sett di shopping a Roma. Prima di Natale possiamo organizzare di tornarci tutti insieme.

Buon pranzo Laura

PS: per i curiosi l'indirizzo dell'outlet è http://castelromano.mcarthurglen.it/index.php?lang=it

Anonimo ha detto...

mi unisco ai ringraziamenti per l'amico Rob che mette a disposizione la casa. non ce n'era bisogno ma ulteriore conferma che c'è gente che nonostante la veneranda età non si può proprio portare in giro. e purtoppo invece è quella che mi porto sempre dietro. ciao a tutti.
p.s. bò, mi mandi i copioni?
Andrea

roby ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
roby ha detto...

Ciao a tutti belli giovani.
Io ringrazio voi per la serata. Stare tutti insieme è sempre bello e divertente e poi ognuno si deve ringraziare per il contributo che ha dato.
Un particolare ringraziamento a Francesca e Annalisa le torte erano fantastiche stamattina colazione spettacolare.
San Martino dove lo festeggiamo??

P.s. Pà credo che fine settimana cè la facciamo poi ti faccio sapè io.

roby ha detto...

Comunicato UFFICIALE
Per Giangi Vagnoni Mannelli e Paglione :
Edelweiss, l'erede di Eva Henger

Anonimo ha detto...

e per me non vale il comunicato ufficiale, parè..ah ah

Anonimo ha detto...

IO PREFERIREI IL KO-KAOS ALL'EDELWEEISS... MA VA BENE LO STESSO. MAXVAGNO

roby ha detto...

Nella tua spiritosagine MaxVagno non dimenticare che sono state viste delle tue foto riguardanti una serata brava in un noto locale notturno dell'ascolano.
Altro che ADRIANO!!!

P.S. parè il comunicato ufficiale per te non era valido visto che già ne eri a conoscenza

Anonimo ha detto...

l'ufficialità è sempre necessaria...
Andrea

roby ha detto...

Andy Corsetta o Scherzetto??

Ma perche questo sanna Bech quando so finito a posta da sempre le lettere pu' facili!!!!BASTARDO

Anonimo ha detto...

corsetta senza fallo ma la mia uscita la vedo lontana parecchio.
An

roby ha detto...

vado a fa na visita al cuore a ma rimast nda lu purch.
quando hai fatto chiamami e se non ti rispondo sto gia al lungomare oppure....è stato tutto bello ciao ragà......

Anonimo ha detto...

salve giovani. mi unisco ai ringraziamenti a robbi e consiglio a laura un bravo fisioterapista in via zuccoli a grottammare (FIORE FISIOTERAPIA 0735/595333, chiedere di marco).
passo e chiudo
cri
p.s. per giangi: spero che marco del centro di fisioterapia sia un tuo parente..

borgio ha detto...

Avviso:
questa sera c/o la sala kursaal di Grottammare c'è un omaggio a Pasolini con la proiezione del suo ultimo (nel senso che è l'uddimo pekkè dopo è stato ammazzato) film "Salò o le 120 giornate di Sodoma". L'ingresso è gratuito. A causa dei contenuti "forti" di alcune scene se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto.
P.S.1 Sia chiaro che non si tratta di una marchetta ma di un consiglio su come passare la serata (piuttosto che continuare a portare il vostro cervello all'ammasso davanti alla solita Tv). Riflettere, ogni tanto, fda bene...
P.S.2 Potrebbe sembrare una cosa di sinistra (e forle lo sarà pure) ma non mi interessa...

Anonimo ha detto...

tu ci andrai Bò? io non ritenendomi ancora adulto porterò il mio cervello all'ammasso davanti un genuino spogliarello. chi si aggrega?
Andrea